Martedì sera è andata in onda, su Sky Atlantic, la terza puntata della seconda stagione di “Big Little Lies”, la serie tv targata HBO: “Lei sa”, nella nuova stagione troviamo anche Meryl Streep.
Vediamo, però cosa succede nel promo della 2×05 “Kill me”
Potete trovare il promo in copertina
Nella prossima puntata che andrà in onda martedì 9 Luglio Celeste (Nicole Kidman) continuerò la sua lotta con Mary Louise (Meryl Streep) per l’affidamento dei figli; Renata (Laura Dern)si occuperà delle conseguenze dei problemi legali di suo marito Gordon (Jeffrey Nordling) e cercherà di aiutare Celeste nella sua battaglia. Bonnie (Zoë Kravitz) assiste sua madre in ospedale mentre rivive dolorosi ricordi del suo passato e sembra che Madeleine (Reese Whiterspoon) e suo marito Ed (Adam Scott) non abbiano finito con i loro problemi. Nella 2×05 le 5 donne si rivedranno ancora tutte insieme per decidere cosa fare in quanto ancora preoccupate che qualcuno possa scoprire il loro terribile segreto.
Big Little Lies: di cosa parla la seconda stagione
La vita delle 5 protagoniste scorre apparentemente tranquilla nella città di Monterey, ma il dubbio che qualcuno scopra il loro segreto resta e le 5 donne cercano di raccogliere i pezzi delle loro vite distrutte. In città è anche arrivata Mary Louise Wright (Meryl Streep) la mamma di Perry che, con le sue domande è convinta che qualcuno stia mentendo riguardo la morte del figlio.
Big Little Lies è tratto dall’omonimo romanzo di Liane Moryarty.
Cast
Nel cast troviamo: Reese Whiterspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz, Meryl Streep, Adam Scott, James Tupper e Douglas Smith.
I sette episodi sono scritti e prodotti da Andre Arnold e scritti da David E. Kelley.
Avete visto i primi quattro episodi?
Cosa vi aspettate dal prossimo?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂
Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.