NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Birds of Prey: Black Mask debutta nel nuovo trailer del film DC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Birds of Prey: Black Mask debutta nel nuovo trailer del film DC
Film

Birds of Prey: Black Mask debutta nel nuovo trailer del film DC

Alessandro Daddato
9 Gennaio 2020
Condividi
5 Min
Condividi

Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), film DC Comics in uscita il 6 febbraio 2020. Per la prima volta possiamo vedere Ewan MacGregor con la maschera nera di Black Mask.

Sinossi:

Hai mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare. Quando il cattivo più narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, disegnano un bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città si capovolge per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che fare squadra per abbattere Roman.

Da questa sinossi si evince che Harley Quinn sarà anche voce narrante della pellicola.

In “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie (“Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (l’imminente “Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) nei panni di Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter.

Il team creativo


La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique (“A Star Is Born”, “Venom”); lo scenografo K.K. Barrett (“Lei”); i montatori Jay Cassidy (“American Hustle – L’apparenza inganna”, “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) ed Evan Schiff (“John Wick – Capitolo 2” e  “John Wick 3 – Parabellum”); e la costumista Erin Benach (“A Star Is Born”). Musiche di Daniel Pemberton (“Spider-Man: Un nuovo universo”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Lucky Chap / Clubhouse / Kroll & Co. Entertainment, “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 febbraio 2020. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

birds of prey trailer dc comics warner bros harley quinn

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) vedrà come villain, nei panni di Black Mask, Ewan McGregor, per cui l’insider Daniel Richtman ha twittato delle parole di elogio: «Ho sentito che Black Mask in Birds of Prey è un grande grande villain. Il miglior cattivo dell’Universo DC ad oggi e uno dei migliori villain mai visti in un cinecomic”. È una bella notizia!»

Il film, che uscirà il 7 febbraio 2020, vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film presenterà anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of Prey. Rosie Perez veste i panni del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

PROSSIMI FILM DC COMICS

Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020, The Batman a giugno del 2021 e Black Adam il 22 dicembre 2021. Se volete scoprire tutti i progetti confermati da Warner Bros. e DC per i prossimi anni cliccate QUI!

Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Doomsday: quando avremo il reveal ufficiale del Dottor Doom?
Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland entusiasta: “L’esperienza creativa più alta della mia carriera”
Avengers: Doomsday, strage di X-Men? Il mistero della morte di Jean Grey
The Beatles: Paul Mescal e Barry Keoghan debuttano nelle prime foto del biopic di Sam Mendes!
ARGOMENTI:birds of preydceuTrailerWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAlessandro Daddato
Follow:
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente batman prime 1 studio Prime 1 Studio presenta: Batman Gotham By Gaslight Blue Version
Prossimo Articolo the gift netflix recensione stagione serie atiye The Gift: recensione della nuova serie turca di Netflix; dai produttori di The Protector una storia ricca di misticismo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!
Klara and the Sun: l’uscita del nuovo film di Taika Waititi è vicina?
Deadpool 4 è già nei pensieri di Ryan Reynolds: nuovi rumor tra Avengers e team-up mutanti
Star Wars 2028: Daisy Ridley e il futuro della saga dopo l’era Kennedy
Svelato il primo poster del live-action di Blue Lock!
The Batman 2: Doccia fredda per i fan, un personaggio amatissimo non tornerà nel sequel
Dragon Trainer 2: Al via le riprese del sequel del Live-Action con il ritorno di Cate Blanchett!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Sam Raimi torna con Send Help: ci sarà anche il “solito” Bruce Campbell?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

La Marvel ha appena rifatto un film del MCU deludente (ed è decisamente migliore)

Raffaele Ramirez
Raffaele Ramirez
7 Min
FilmSerie TV

Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)

Cassandra
Cassandra
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?