Warner Bros. e DC Comics hanno recentemente completato la fusione con Discovery e tutto è cambiato. La nuova Warner Bros. Discovery ha apportato una serie di cambiamenti sotto la guida dell’amministratore delegato David Zaslav, che purtroppo includono la cancellazione del film Batgirl, girato di recente. Zaslav sembra voler inaugurare una nuova era per la DC Films, in quanto l’esecutivo è a caccia di un capo del tipo di Kevin Feige per gestire i film tratti dai fumetti. Lo studio ha in programma il prossimo film di Black Adam, diretto da Johnson, e i fan si chiedono quale sarà il prossimo film dello studio. Johnson ha pubblicizzato il film per mesi e, ora che la pellicola è prossima all’uscita, ha ufficialmente svelato la prima clip del film, che mostra i primi momenti del personaggio nel presente. Guardatela qui sotto!
Johnson ha recentemente rivelato che Henry Cavill sia il Superman della nostra generazione.
“Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale”, ha dichiarato l’attore. “È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo un po’ di tequila e dico: ‘Questo ragazzo è Superman’. Il mio partner commerciale di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo”.
Black Adam avrà come protagonista Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.
Cosa ne pensate della clip?



