NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Black Panther: Wakanda Forever ci regala un nuovo filmato in uno spot televisivo
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Black Panther: Wakanda Forever ci regala un nuovo filmato in uno spot televisivo
Film

Black Panther: Wakanda Forever ci regala un nuovo filmato in uno spot televisivo

PatPerfetti
21 Ottobre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

“Senza la Pantera Nera, il Wakanda cadrà”, avverte Namor (Tenoch Huerta) nell’ultimo filmato di Marvel’s Black Panther: Wakanda Forever. Il re guerriero della nascosta nazione sottomarina Talocan, il mutante ibrido Namor il Sub-Mariner, emerge per muovere guerra al Wakanda mentre il regno piange il proprio monarca: Re T’Challa (Chadwick Boseman). Ma mentre emerge questa nuova potenza mondiale, la nuova Pantera Nera colpisce: La principessa Shuri (Letitia Wright). Il teaser mostra la Pantera Nera vestita di nero e oro che sguaina i suoi artigli e brandisce i guanti di Vibranio a energia sonica inventati da Shuri in Black Panther del 2018.

Un anno dopo la morte di T’Challa, la regina del Wakanda Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Il filmato mostra Namor che inonda il Wakanda, lasciato vulnerabile dopo la morte di T’Challa. Ma secondo il nuovo arrivato nel Marvel Cinematic Universe, Huerta, il famigerato antieroe dei fumetti non è un cattivo in Wakanda Forever.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“I latino-americani sono sempre i cattivi nei film di Hollywood”, ha dichiarato Huerta a Empire Magazine. “E ora siamo noi gli eroi, o un antieroe, in questo caso”. Con il regno di Namor appena iniziato nel MCU, l’attore ha aggiunto: “I latino-americani stanno creando qualcosa di cui essere orgogliosi a Hollywood”.

Con l’ascesa della nuova Pantera Nera, anche un altro nuovo eroe del MCU è in ascesa: Riri Williams (Dominique Thorne), una studentessa del MIT e geniale inventrice che diventa il supereroe corazzato Ironheart. Il filmato mostra in anteprima una sequenza d’inseguimento ricca di azione per le strade di Boston, che mostra la tuta Ironheart in fase di sperimentazione in vista del ritorno di Riri nella serie spinoff di Black Panther su Disney+.

Black Panther: Wakanda Forever esce in esclusiva nelle sale l’11 novembre.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Black Panther: Wakanda ForeverIronHeartMarvel Cinematic UniverseNamor
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente House of the Dragon 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione
Prossimo Articolo In arrivo su Nintendo Switch Mario Party 1 & 2!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Russell Crowe torna sul ring con “Beast”: dal 1° ottobre al cinema il nuovo action drama sulle arti marziali miste
Settimana Internazionale della Critica 2026: il programma completo
“RIDER”, il film di Roan Johnson e Dade arriva al cinema dal 24 settembre con I Wonder Pictures
“Willie Peyote – Elegia sabauda” arriva in esclusiva su MUBI dal 28 agosto
Spider-Man: chi è il villain che ha cambiato l’intero corso della sua storia nel MCU?
“Quasi Vera”, il nuovo film di Fausto Brizzi arriva al cinema dall’1 ottobre
King Marracash arriva su Disney+: dal 18 settembre in streaming il primo docufilm dedicato al rapper

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Silvia Calandrelli è la nuova presidente della Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Oceania, a Milano l’anteprima italiana del live-action Disney. Aperte le prevendite per l’uscita del 19 agosto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Everest: The Other Side, il nuovo documentario di Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin arriva a Venezia e Toronto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?