I festeggiamenti del D23 sono proseguiti fino a domenica, con la Marvel che ha svelato nuovi costumi per alcune proprietà in arrivo. In particolare, le pratiche tute per l’ensemble di Black Panther: Wakanda Forever erano in bella mostra all’Anaheim Convention Center. Oltre a vedere le tute aggiornate di Ramonda (Angela Bassett) e M’Baku (Winston Duke), la Casa delle Idee ha anche rivelato per la prima volta la tuta completa dei Midnight Angels.
Gruppo scissionista della Dora Milaje, gli Angeli di Mezzanotte sono guidati in parte da Ayo e Aneka, che in Wakanda Forever saranno interpretate rispettivamente da Florence Kasumba e Michaela Coel. La parte migliore di tutto questo? L’abito è del tutto fedele ai fumetti.
All’inizio dell’estate, Ryan Coogler, regista di Wakanda Forever, ha dichiarato che il film onora l’eredità di Chadwick Boseman e che il sequel è un importante tributo all’attore scomparso.
“La passione e il genio di Chad, la sua cultura e l’impatto che ha avuto su questa industria si sentiranno per sempre”, ha detto il regista alla folla del San Diego Comic-Con.
“Abbiamo messo il nostro amore per Chadwick in questo film. Abbiamo anche messo la nostra passione”, ha aggiunto Coogler. “Questo film ha una tonnellata di azione e di umorismo. È anche un film che va sulle montagne russe. Si spinge in nuovi luoghi del Wakanda in cui non siamo mai stati prima, ma anche in altri angoli del MCU”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.