NerdPool.it Anime Bleach inaugura il 20° anniversario con un poster speciale

Bleach inaugura il 20° anniversario con un poster speciale

Bleach: Thousand-Year Blood War tornerà con nuovi episodi in autunno, e l’anime di Bleach sta dando il via alle celebrazioni per il suo 20° anniversario con un nuovo poster. L’anime di Bleach ha debuttato per la prima volta in Giappone nell’ottobre 2004, il che significa che questo ottobre segnerà anche i 20 anni dalla prima della serie. Il franchise festeggerà non solo con una nuova ondata di episodi per Bleach: Thousand-Year Blood War, ma anche con l’anticipazione che ci saranno altri modi in cui il franchise celebrerà questa grande pietra miliare nel prossimo futuro.

Bleach: Thousand-Year Blood War è l’ultimo film del franchise che adatta il tanto atteso arco finale del manga originale di Bleach di Tite Kubo, e con esso i fan hanno potuto finalmente vedere animati alcuni dei momenti che speravano di vedere da ben oltre un decennio a questa parte. Ora, come parte del 20° anniversario, i più grandi nemici di Bleach sono stati rifatti in un nuovo poster speciale che mette in evidenza gli archi più importanti dell’anime fino ad oggi. Potete vedere il poster del 20° anniversario di Bleach qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Cosa ci aspetta per il 20° anniversario di Bleach?

I festeggiamenti per il 20° anniversario di Bleach sono appena iniziati, quindi ci sono ancora molte opportunità per annunciare modi speciali per celebrare questo enorme traguardo. Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3 – The Conflict inizierà ad andare in onda il 5 ottobre e i suoi episodi saranno trasmessi in streaming da Hulu. Si tratta di uno dei principali franchise che torneranno a trasmettere nuovi episodi nell’ambito della programmazione degli anime dell’autunno 2024, e darà inizio alla prima metà delle battaglie finali della serie nel suo complesso.

Si tratta di un progetto che i fan non si aspettavano di vedere. Quando l’anime televisivo originale di Bleach si è concluso prima di arrivare all’arco finale del manga, i fan hanno sperato oltremodo che l’anime tornasse un giorno ad adattare l’arco finale. Sembrava che la possibilità che ciò accadesse fosse passata da tempo, ma a sorpresa è stato annunciato il ritorno di un nuovo anime come parte delle celebrazioni per il suo 15° anniversario. Ma ora che sono passati tutti questi anni, potrebbe esserci un progetto ancora più grande in cantiere per l’occasione.

- PUBBLICITÀ -

Cosa potrebbe accadere in futuro?

Bleach ha annunciato un nuovo progetto “trascendente” in lavorazione come parte dei festeggiamenti per il 20° anniversario, e questo potrebbe essere di proporzioni molto grandi o enormi. Per esempio, Naruto ha celebrato il suo 20° anniversario non molto tempo fa con uno speciale sondaggio di popolarità mondiale che ha visto i fan votare il loro personaggio preferito. A quel personaggio è stato poi dedicato un nuovo manga one-shot dallo stesso creatore della serie Masashi Kishimoto. Il franchise sta anche lavorando a quattro nuovi episodi che riportano in vita la prima serie di Naruto per una nuova avventura. C’è quindi un grande potenziale per ciò che Bleach può realizzare.

Dato che l’anime di Bleach è già in lavorazione con nuovi episodi, è probabile che non si tratti di un progetto anime completo. C’è anche il nuovo arco del manga che Kubo aveva annunciato con il suo precedente ritorno alla serie e che potrebbe ricevere un aggiornamento significativo. Ma, a quanto pare, ciò che ha attirato l’attenzione è il fatto che un nuovo film live-action di Bleach prodotto a Hollywood è in lavorazione con la Warner Bros. Pictures. Non è ancora stato annunciato o confermato ufficialmente, ma si tratterebbe di un nuovo progetto degno di questa grande pietra miliare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img