Sembra che Blue Period sia pronto per affrontare la sua prossima era. Non molto tempo fa, il manga di successo ha fatto scalpore sullo schermo quando il suo anime è stato pubblicato, e ora è in arrivo un nuovo adattamento per Blue Period. Un film live-action è all’orizzonte e il progetto ha appena pubblicato il suo primo trailer.
Come puoi vedere qui sotto, il primo trailer di Blue Period è a dir poco stupendo. Il film, interpretato da Gordon Maeda, dà vita al mondo delle belle arti. Previsto per la première di agosto, Blue Period ha una grande responsabilità a portata di mano poiché deve realizzare la visione di Tsubasa Yamaguchi nella vita reale. Ma considerando quello che possiamo vedere in questo trailer, beh, Blue Period è partito bene.
Se non hai familiarità con Blue Period, dovresti sapere che il titolo Kodansha è iniziato nel giugno 2017 da Yamaguchi. La serie in corso è diventata una delle preferite dai lettori poiché il suo racconto di formazione affronta tutto, dalla salute mentale all’identità di genere. Nell’ottobre 2021, Blue Period ha trovato un nuovo pubblico quando gli è stato regalato un anime televisivo da Seven Arcs. Ora, la serie introspettiva è pronta per affrontare il grande schermo. Il suo adattamento live-action aprirà Blue Period a un altro pubblico. Quindi, per coloro che desiderano maggiori informazioni su Blue Period, potete leggere la sinossi ufficiale di seguito:
“Yatora è lo studente perfetto delle scuole superiori, con buoni voti e tanti amici. È un’esibizione semplice e, in definitiva… noiosa. Ma un giorno vaga nell’aula d’arte e un dipinto solitario cattura il suo sguardo, risvegliandolo a un tipo di bellezza che non aveva mai conosciuto. Costretto e consumato, si tuffa a capofitto e sta per imparare quanto l’arte possa essere selvaggia e spietata…”
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.