NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Bonelli presenta CTHULHU DEATH MAY DIE: UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Bonelli presenta CTHULHU DEATH MAY DIE: UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH
Fumetti

Bonelli presenta CTHULHU DEATH MAY DIE: UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH

Marianna Rainolter
6 Giugno 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Nella collana nata dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON arriva CTHULHU – DEATH MAY DIE. UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH, il secondo volume di Cthulhu, la serie ispirata al famoso boardgame dallo stesso titolo. Una graphic novel che pesca a piene mani nell’immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft.

In questo volume i cultisti dei Grandi Antichi vogliono aprire una porta per evocare Yog-Sothoth, ma hanno bisogno di una “chiave” particolare. Seamus, uno dei bambini cresciuti nell’orfanotrofio di Last Hope, ora diciassettenne. Quando il ragazzo si rende conto di cosa sta per succedere, decide di sparire… ma i giorni propizi per l’evocazione, presso la cima del Turks Head Building a Providence, sono infine giunti e le oscure figure che si muovono per catturare Seamus sono più decise che mai a non perdere l’occasione.

La versione Variant del volume, con la copertina di Stefan Kopinski , disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sul sito sergiobonelli.it, contiene una card del gioco da tavolo Cthulhu – Death May Die creata per l’espansione del gioco e non presente nella scatola del gioco presente nel mercato italiano.

Cthulhu

CTHULHU – DEATH MAY DIE. UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH

Soggetto: Francesco Nepitello, Umberto Pignatelli

Sceneggiatura: Luca Enoch

Disegni: Alfio Buscaglia

Copertina: Alfio Buscaglia

Colori: Paolo Francescutto

Formato: 17 x 26 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 112

ISBN code: 978-88-6961-804-8

ISBN code Variant: 978-88-6961-822-2

Prezzo: 21 euro

https://shop.sergiobonelli.it/cthulhu-death-may-die/2023/05/24/libro/cthulhu-death-may-die-una-porta-per-yog-sothoth-variant-1023132/

cthulhu
La variant cover

Che cosa ne pensate di questa nuova uscita Sergio Bonelli Editore? E quale edizione di Cthulhu Death May Die prenderete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool per essere sempre aggiornati sui vostri fumetti preferiti!

Tra gli alberi dove nessuno ti vede – Fondere favola e orrore nel modo migliore
Eris Edizioni presenta CLIPPING – l’esordio a fumetti di Mariagiulia Pedrotti
Topolino – Sport invernali protagonisti del numero 3663 del settimanale
Panini Comics presenta “SUPERGIRL: IL MONDO”, un’antologia internazionale dedicata alla Ragazza d’Acciaio della DC
#StarComingSoon: le uscite Star Comics di febbraio 2026
ARGOMENTI:cmonCthulhuFumettiluca enochSergio Bonellisergio bonelli editore
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiMarianna Rainolter
Follow:
In costante over-booking di letture. Blogger per caso su Bookmarks are Reader's Best Friends; fanatica di anime e manga (sportivi e BL, ma non solo), collezionatrice seriale di segnalibri. Legge in silenzio, ma scrive con musica K-pop a palla perché la aiuta a sentirsi ispirata
Articolo Precedente Dave Filoni ha sempre voluto che la storia di Star Wars Rebels continuasse in live-action
Prossimo Articolo One Piece: L’attore che interpreta Sanji nel live-action di Netflix racconta come si è preparato al ruolo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di febbraio 2026
Nerdpool incontra Yu Peiyun e Zhou Jianxin
Il figlio di Taiwan – La vita dell’attivista Tsai Kunlin
Edizioni BD & J-POP Manga danno il via ai festeggiamenti per i loro 20 anni!
NerdPool incontra Jason Howard
Alan Moore e l’orrore cosmico: Neonomicon
Panini Magazines – Il nuovo magazine dedicato a PAW Patrol è in edicola

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. ORRORE NERO”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Bao Publishing presenta FRONTIER di Guillaume Singelin per la collana Cherry Bomb

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
Fumetti

Superman è davvero invincibile? Ecco la classifica definitiva delle sue debolezze (Spoiler: la Kryptonite non è l’unica)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?