Big Loop Studios mosso dai feedback dell’utenza Steam, ha migliorato il già fenomenale Boxes: Lost Fragments. Il prossimo 1 febbraio, infatti, approderà sulla piattaforma di Valve questo affascinante gioco di avventura puzzle.
Chi è appassionato di escape room o similare, sarà sicuramente entusiasta di svelare i misteri nascosti all’interno di una villa grandiosa e sontuosa e del suo set di scatole puzzle.
Godetevi qui di seguito il trailer del gioco:
Boxes: Lost Fragments è progettato per immergere i giocatori in un’atmosfera criptica, macchinari intricati, splendida grafica 3D e controlli fluidi che rivaleggiano con i migliori giochi di escape room. Il gioco si svolge in cinque capitoli, ciascuno legato a sezioni distinte della villa. Il giocatore veste i panni di un ladro leggendario, che deve risolvere una serie di puzzle unici per scappare.
Come dicevamo in apertura, durante la produzione, gli sviluppatori hanno ricevuto feedback critici dalla loro comunità che ha giocato alla demo Steam del gioco. Ciò ha comportato un’espansione significativa, introducendo una nuova modalità di gioco e puzzle più impegnativi. Il prodotto finale riflette non solo la dedizione del team ma anche il prezioso contributo dei fan, creando un’esperienza più coinvolgente e soddisfacente.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.