NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Bruno Barbieri ospite d’onore di Foodmetti a a Lucca Comics & Games 2024
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Bruno Barbieri ospite d’onore di Foodmetti a a Lucca Comics & Games 2024
Fumetti

Bruno Barbieri ospite d’onore di Foodmetti a a Lucca Comics & Games 2024

Simone Giorgi
27 Settembre 2024
Condividi
1 Min
Condividi

Dal 30 ottobre al 3 novembre 2024 torna in esclusiva per Lucca Comics & Games Foodmetti – artisti delle tavole, il festival nel festival dedicato alle eccellenze del mondo fumettistico ed enogastronomico.

Testimonial d’eccezione per l’edizione 2024 di Foodmetti sarà lo chef Bruno Barbieri, protagonista non solo della locandina disegnata Peach Momoko, vincitrice di due premi Eisner, ma anche di un albo speciale di Diabolik scritto da Tito Faraci e disegnato da Giuseppe Camuncoli e Elia Bonetti, che sarà distribuito in esclusiva a Foodmetti.

©Shirodri – Shiro Dri filmaker fotografo

Bruno Barbieri, da sempre appassionato lettore di Diabolik, incontrerà il pubblico di Foodmetti durante la presentazione dell’albo e, a seguire, metterà alla prova le doti culinarie degli autori Tito Faraci e Giuseppe Camuncoli in un cooking show dedicato a un piatto speciale, degno del Re del Terrore!  

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Come lo scorso anno Foodmetti sarà ospitato all’interno delle ex Scuderie Ducali nella centralissima Piazza San Romano, e offrirà al pubblico un’area ristoro diretta dallo chef Cristiano Tomei e tantissimi appuntamenti imperdibili che vedranno autori e autrici di fumetto vestire i panni inediti di cuochi e bartender. 

ARGOMENTI:foodmettilucca comics & games 2024
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Film, serie tv, grandi ospiti e anteprime: Il programma dell’Area Movie di Lucca Comics & Games 2024
Prossimo Articolo GIORGIO VANNI è “UNO DI NOI” – La raccolta delle hit più amate per la prima volta in vinile, con l’inedito “Uno di noi”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Gigaciao pubblica in un volume a colori “Dragon Village”, l’avventura fantasy scritta e disegnata da Dado
Eris Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino 2026
NerdPool incontra Marco Rizzo
Bao Publishing presenta DEVO ANDARE NELLO SPAZIO: l’esordio del fumettista Riccardo Atzeni
Lanciano nel Fumetto 2026: un’edizione con un Artist Alley da record. Ecco tutti gli ospiti
Maurizio Di Vincenzo: il segno nero di Dylan Dog tra noir, insegnamento e visione
Lanciano nel Fumetto 2026: Poison Ivy compie 60 anni nel manifesto firmato da Luca Bonessi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Tunué – le uscite di maggio e giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
Fumetti

Star Comics al Salone del Libro 2026: gli ospiti, gli eventi e le novità

Simone Giorgi
Simone Giorgi
6 Min
Fumetti

Carambola di cadaveri – Benvenuti nel nuovo universo narrativo di Mike Mignola

7 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?