Miles Morales non solo arriverà nei cinema tra un paio di settimane, ma sta anche per diventare una presenza fissa nei Burger King di tutta l’America. Lunedì la catena di fast-food ha annunciato un nuovo Whopper “Spider-Verse” che verrà distribuito per promuovere l’imminente Spider-Man: Across the Spider-Verse della Sony. Mentre l’hamburger rimane in gran parte lo stesso, il cambiamento più importante è rappresentato da un panino rosso e nero a tema.
“Come l’infinito numero di universi che possono essere esplorati nel prossimo capitolo del pluripremiato franchise di Spider-Man, i fan di Burger King possono scoprire nuovi ed entusiasmanti modi per personalizzare i piatti del menu di “Spider-Verse””, ha dichiarato Pat O’Toole, responsabile marketing di Burger King. “Questa co-promozione ci permette di unire il meglio dei due mondi, creando innumerevoli possibilità per gli ospiti di fare a modo loro e di dominare il loro Spider-Verse”.
Disponibile dal 15 maggio, l’hamburger speciale sarà presente nei menu della catena fino al 21 giugno. Il menù Spider-Verse comprende anche una tazza speciale con il marchio del film.
“Burger King è un marchio iconico e globale, che lo rende il partner perfetto per il nostro film sullo Spider-Verse. La loro passione per la grande creatività li ha portati a proporre idee divertenti e fantasiose che permetteranno ai fan di entrare in alcuni ristoranti Burger King locali e immergersi nello ‘Spider-Verse'”, ha aggiunto Jeffrey Godsick, EVP Global Partnerships di Sony.
Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva nelle sale il 2 giugno.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.