NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty Cold War: c’è musica di Easter Egg su Outbreak
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty Cold War: c’è musica di Easter Egg su Outbreak
Videogiochi

Call of Duty Cold War: c’è musica di Easter Egg su Outbreak

Stefano Orlandi
1 Aprile 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Un nuovissimo Easter Egg è apparso nella nuova modalità Zombie Outbreak di Call of Duty Black Ops Cold War. Una volta completato, il giocatore otterrà un oggetto speciale.

L’Easter Egg è stato scoperto in seguito al recente aggiornamento di metà Stagione 2 di Cold War e Warzone, sebbene non sia stato menzionato durante le promozioni. Il segreto ha quindi sorpreso i fan, soprattutto i più veterani.

Call of Duty Black Ops Cold War Outbreak

Scopriamo il nuovo Easter Egg

Il nuovo Easter Egg in Outbreak è possibile scovarlo trovando un simbolo a forma di faro sulla mini mappa; i fari, tuttavia, hanno uno spawn casuale.
Una volta trovati, è possibile avviare la missione opzionale interagendo con la radio che si troverà ai piedi del faro, stando attenti al rumore riprodotto.
Si dovranno quindi cercare tre scatole, gli unici indizi a disposizione sono i suoni riprodotti, in quanto non saranno indicate tramite l’HUD di Call of Duty Cold War. Le scatole in questione assomigliano a quelle usate in Requiem, nel capitolo Firebase Z.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Una volta trovata la scatola, si dovrà abbinarla al rumore riprodotto dalla radio utilizzata all’inizio della missione. Ripetuta questa fase per le tre scatole necessarie è possibile tornare al faro per ottenere la ricompensa. Naturalmente dovrete farvi strada tra le orde di Zombi che si genereranno durante la ricerca.
Al termine della missione, e quindi tornati alla radio iniziale, sarà riprodotta una versione strumentale di una canzone a tema Call of Duty Zombie; terminato il tema musicale è possibile recuperare il nastro per aggiungere il motivo alla collezione personale, accessibile dal lettore musicale.
Avendo un largo repertorio di Easter Egg, e quindi di brani riprodotti alla ricompensa, è un’ottima aggiunta, soprattutto per i fan di lunga data.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete già provato il nuovo Easter Egg? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI:Activision BlizzardCall of DutyCall of Duty: Black Ops Cold Wareaster eggsRaven SoftwareTreyarch StudiosZombie
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente Nier Replicant Ver.1.22474487139: il nuovo (scherzoso) trailer
Prossimo Articolo Life is Strange: True Colors classificato per Nintendo Switch
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?