NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty Mobile: inizio della Closed Beta e nuovo Trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty Mobile: inizio della Closed Beta e nuovo Trailer
Videogiochi

Call of Duty Mobile: inizio della Closed Beta e nuovo Trailer

Team NerdPool
16 Maggio 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Finalmente Activision fa entrare nel vivo della fase Closed Beta Call of Duty Mobile per Android in selezionate nazioni in attesa dell’uscita mondiale

Call of Duty Mobile: arriva la beta e anche un nuovissimo trailer! – https://t.co/q9ND7OL9ra pic.twitter.com/YISMglmN9c

— IES ItaliaEsports (@ItaEsports_IES) May 16, 2019

Dopo tanti annunci, Activision passa ai fatti lanciando un nuovo trailer ricchissimo di dettagli su Call of Duty Mobile che introduce alla fase Early Beta.

Il gioco Call of Duty Mobile, annunciato da Activision di GDC, è entrato in una fase di test Early Beta . Attualmente, l’alpha è limitato ai Paesi selezionati su Google Play Store. In primis la Cina che, come sempre, rimane paese pioniere e di target per quanto riguarda il mondo mobile.

Quindi, per chi si era registrato, potrebbe essere possibile accedere alla Closed Beta e iniziare a testare il gioco. La Beta, potrebbero durare tutta l’estate. Un lungo periodo di test prima del lancio ufficiale.

Call of Duty Mobile, Activision, Early Beta

Call of Duty®: Mobile è attualmente in fase di sviluppo in paesi selezionati, e stiamo lavorando per migliorare l’esperienza di gioco correggendo continuamente bug e aggiungendo contenuti aggiuntivi per i giocatori. Diamo il benvenuto a qualsiasi feedback durante la tua esperienza per migliorare il gioco.

Call of Duty Mobile, Early Beta, Activision, Nuovo Trailer

La descrizione aggiornata ora indica anche la disponibilità di modalità classificate Competitive insieme alle caratteristiche del clan.

Usa le tue abilità per salire in cima nella Modalità classifica competitiva, o vincere premi in-game del Clan mentre giochi con gli amici.

Il nuovo Trailer con un primo GamePlay

Un trailer veramente ricco per Call of Duty Mobile. Un trailer che rivela molto più di quanto si sarebbe mai pensato. Un primissimo GamePlay dove si ritrovano mappe ben conosciute come Nuketown, Standoff e Hijacked.
Si nota anche come Activision dia la possibilità di impersonare character ben noti ai fan del franchise originale. Chicca finale, negli ultimi minuti del trailer, si nota come ci possa essere la possibilità, all’interno del porting, della modalità Battle Royale. Uno spunto ovvio, quasi “da manuale” di questi tempi, così da rendere il titolo mobile già appetibile per gli esport.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per il momento è tutto. Stay tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI:activisionCall of Duty: Mobile
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Batwoman Batwoman: un’immagine rivela il costume di Batman!
Prossimo Articolo Kevin Feige allerta i fan sul futuro del MCU
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?