Secondo un nuovo rumor, Activision sta attualmente pianificando di rivelare il prossimo gioco Call of Duty molto presto. Le voci di corridoio arrivano attraverso il famoso insider e leaker di The Gaming Revolution, che si è dimostrato affidabile già in passato con anticipazioni su Modern Warfare, Warzone e Modern Warfare 2 Remastered.
Un mese di Maggio col botto
Secondo The Gaming Revolution, e altri noti leaker di Call of Duty, Activision rivelerĂ il capitolo di quest’anno il prossimo mese, e il titolo sarĂ in linea con i tempi d’uscita dei precedenti titoli della saga.
Ăˆ interessante notare che il gioco, tramite i vari rumor che circolavano recentemente, doveva essere rivelato questo mese. Tuttavia, la pandemia di coronavirus ha ritardato questi piani e ora il gioco viene probabilmente rivelato a Maggio.
Un fattore a rafforzare queste voci di corridoio, è il fatto che Long Sensation, un importante leaker di Call of Duty, sembra anche lui confermare il rumor, anche se in modo scherzoso, di un nuovo titolo ambientato in Vietnam avverrà proprio a maggio.
A quanto pare, sempre tramite i rumor, lo sviluppo del gioco è attualmente suddiviso in due team di sviluppo. La campagna è gestita da Treyarch, mentre il multiplayer da Sledgehammer Games.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novitĂ .
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.