NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty Warzone: annunciato Battle Pass Stagione 2
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty Warzone: annunciato Battle Pass Stagione 2
Videogiochi

Call of Duty Warzone: annunciato Battle Pass Stagione 2

Stefano Orlandi
24 Febbraio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Dopo il trailer in cinematic che annunciava la Stagione 2 di Call of Duty, un nuovo filmato è stato pubblicato sui canali ufficiali del famoso gioco FPS.

Ad imageAd image

Il filmato è quindi incentrato sulle novità che troveremo nel Battle Pass, sia in Warzone che in Cold War.
Il trailer è focalizzato sia sui nuovi operatori come Naga, disponibile fin da subito per chiunque acquisterà il Pass. Oltre all’operatore, il possessore del Battle Pass avrà anche il 10% di boost sull’esperienza, una nuova mossa finale, un orologio ed una skin per l’operatore Adler.

Il Battle Pass condiviso sia su Cold War che Warzone, permetterà inoltre di sbloccare anche delle armi, in primo piano nel nuovo trailer. Al livello 15 si potrà entrare in possesso del fucile d’assalto FARA 83; al livello 31 invece si sbloccherò la mitraglietta LC10 SMG.
Sarà disponibile inoltre il progetto leggendario Credo del Samurai.
Si potrà infine sbloccare il progetto Ultra Rarity Reactive, skin dinamica del personaggio che, ad ogni uccisione del nemico, ne varierà l’aspetto.

Ad image
Call of Duty Weapon

La nuova Stagione di Call of Duty sarà disponibile da domani 25 febbraio, pare inoltre che la patch dedicata ai nuovi contenuti sia già stata rilasciata. Sia su PS4 che su PC è infatti disponibile un update rispettivamente di 11 e 13 GB.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI:Activision BlizzardBattle PassCall of DutyCall of Duty: Black Ops Cold WarCall of Duty: WarzoneRaven SoftwareTrailerTreyarch
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente Valheim: 4 milioni di copie vendute e nuovi contenuti in arrivo
Prossimo Articolo Fortnite x I Griffin, prossima collaborazione o burla?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Pokémon HOME si prepara ad accogliere Rosso Fuoco e Verde Foglia
Paradox annuncia Across the Pillars: il nuovo DLC di Europa Universalis V
Kena: Scars of Kosmora slitta al 2027, Ember Lab svela la trama
Krafton cancella PUBG: Black Budget, l’extraction shooter di PUBG Studios
Football Manager 27 esce il 10 novembre su PC, console e mobile
Goat Simulator 3, annunciata la nuova espansione: Ticket to Dizzyworld
Zelda: Ocarina of Time – Il nuovo look del Villaggio Zora nel remake stupisce i fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

CD Projekt RED ammette: “Il gameplay di The Witcher 3 era l’anello debole, per questo lo abbiamo rivoluzionato”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Videogiochi

Satisfactory: Annunciata la Nuova Espansione “Core Values”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min
Videogiochi

Rivoluzione su Steam: dal 2027 gli sconti saranno affidati all’Intelligenza Artificiale

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?