NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty Warzone: approda Carico, la prima modalità ad obiettivi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty Warzone: approda Carico, la prima modalità ad obiettivi
Videogiochi

Call of Duty Warzone: approda Carico, la prima modalità ad obiettivi

Stefano Orlandi
23 Luglio 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Nel corso della Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone è stata introdotta una nuova modalità all’interno di Verdansk. Carico, il nome della nuova modalità, è una novità per il gioco Battle Royale di Activision, introducendo la conquista degli obiettivi come scopo primario della partita.

All’interno della modalità Carico di Call of Duty Warzone si sfideranno 2 squadre da 20 giocatori ciascuna. Lo scopo principale è scortare due carichi (rappresentati da camion) attraverso diverse zone di Verdansk e quindi difendere l’avanzata. Al contrario, il team nemico, dovrà attaccare per cercare di fermare la corsa dei carichi. La partita si disputa al meglio dei tre round, ottenendo la vittoria se entrambi i carichi arrivano all’obiettivo oppure impedire con successo l’avanzata.
In caso di parità dopo due turni si andrà ai supplementari decretando il vincitore della partita al round finale.

Call of Duty Warzone modalità Carico
Qualche consiglio per la modalità Carico

Ma vediamo qualche consiglio per poter essere competitivi in questa modalità di Call of Duty Warzone. Essendo Carico una partita molto frenetica si farà sicuramente uso di granate e accecanti per rallentare l’avanzata; se la partita prende questo ritmo è bene attrezzarsi di qualche Sistema Trophy da lasciare sul carico, in grado quindi di fermare eventuali granate in arrivo.
Al contrario, quindi in caso in cui si dovesse attaccare il carico si potrebbe agire di soppiatto, quindi utilizzando Silenzio di Tomba.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’accoppiata di armi vincente potrebbe essere una pistola mitragliatrice accompagnata da un fucile d’assalto, nel caso di un’azione frenetica. Se, invece, si preferisce rimanere nelle retrovie si può utilizzare un fucile di precisione per cogliere impreparati i nemici. Consigliamo quindi un MAC-10 come mitraglietta e il nuovo C58; alternativamente si può usare il Bullfrog con il XM4.

Durante l’attacco, quindi scortare il carico all’obiettivo, è necessario ottenere molte uccisioni mantenendo comunque in sicurezza l’area. Per questo motivo è utile recuperare le serie di uccisioni dalle stazioni di acquisto oltre alle piastre e molte munizioni.
In difesa, invece, saranno necessarie, in ogni caso, le uccisioni per avere bonus dalle stazioni di acquisto. Inoltre, se ci si avvicina abbastanza al carico, entrerà in gioco la contesa che fermerà l’avanzata del carico. Infine, è possibile costruire veri e propri posti di blocco ottenibili da cassette degli attrezzi rosse in zone specifiche della mappa. In questo caso, la squadra attaccante, dovrà distruggere il blocco per ripartire con l’avanzata.

Siete pronti per la nuova modalità Carico di Call of Duty Warzone? Avete già provato qualche game? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:activisionActivision BlizzardCall of DutyCall of Duty: Warzonemodalità CaricoRaven Softwarestagione 4
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente The Last Of Us, la serie: Anna Torv si unisce al cast, sarà Tess!
Prossimo Articolo Dragon Ball Super: ecco il titolo del nuovo film
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?