NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty Warzone: bug rende le granate inutilizzabili
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty Warzone: bug rende le granate inutilizzabili
Videogiochi

Call of Duty Warzone: bug rende le granate inutilizzabili

Stefano Orlandi
20 Marzo 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Un nuovo bug sta spopolando tra le lobby di Call of Duty Warzone impedendo ai giocatori di utilizzare le loro granate.

Nonostante i continui aggiornamenti a Call of Duty Warzone, la presenza incessante di bug rende frustrante l’esperienza di gioco a noi giocatori. Abbiamo visto infatti che, bug come equipaggiamento scomparso o lo stimolante infinito, hanno riempito le lobby del Battle Royale.

Warzone BUG | I tried to throw semtex twice, but the UAV/gas animation started instead…wtf
byu/JesusIsEverything69 inCODWarzone

Questo più recente bug ha preso di mira le Semtex, granate adesive ed esplosive piuttosto utilizzate nei match di Call of Duty Warzone. Come riportato dal video pubblicato su Reddit, il giocatore coinvolto cerca di lanciare il suo equipaggiamento ma senza successo.
Al posto infatti di innescare l’animazione del lancio della granata, il personaggio sembra chiamare un UAV seguito da una seconda azione, simile a quella vista se si entra nel gas attorno alla Safe Zone. Il risultato di questo bug è stato subito chiaro, con la sconfitta del giocatore durante lo scontro a fuoco.

Call of Duty Warzone Semtex

Non è sicuramente uno dei bug più visti su Warzone ma molti utenti hanno subito commentato la loro esperienza simile con le Semtex.
Activision e Raven non si sono ancora espressi in merito a questo nuovo bug, speriamo pertanto che ne possano prender atto e rilasciare al più presto un fix.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete riscontrato anche voi il problema con le Semtex? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
ARGOMENTI:Activision BlizzardCall of DutyCall of Duty: Warzonenuovo bugRaven SoftwareTreyarch Studios
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente Assassin’s Creed Valhalla: arriva il Festival di Ostara
Prossimo Articolo Hitman Sniper Assassins: svelato durante lo Square Enix Present
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni
Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah
New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027
Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?
I migliori film tratti dai videogiochi in uscita nel 2026: la guida completa!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

The Elder Scrolls Online:presentate stagioni e programma dei contenuti per il 2026

Enrico Favaro
Enrico Favaro
4 Min
Videogiochi

Dawn of War IV: svelata la prima sequenza CGI dedicata agli Orki

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone: la Stagione 01 Furiosa è ora disponibile, debutta il crossover con Fallout

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?