Call of Duty: Warzone sta riportando indietro una delle sue mappe più amate: Verdansk. Call of Duty è uno dei più grandi franchise in circolazione e, sebbene non abbia avuto problemi a rimanere un’icona negli anni, è salito a un livello completamente nuovo nel 2020 con l’uscita di Warzone.
Il battle royale free-to-play è uscito all’inizio della pandemia COVID-19 ed è stato il gioco multiplayer dominante all’epoca. Era accessibile, divertente e un gioco battle royale di alto livello.
Il gioco d’armi di Call of Duty si è adattato molto bene alla formula del battle royale e ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia che ha trasformato per sempre il franchise di Call of Duty.
Mappa ripristinata
Detto questo, tutto è iniziato con una mappa nota come Verdansk. Questa mappa è stata la base di Warzone ed è rimasta in circolazione per molto tempo.
Ci sono voluti due anni prima di ottenere una nuova mappa a grandezza naturale.
Prima di allora era stata rilasciata Rebirth Island, ma era molto più piccola e permetteva di giocare più velocemente.
Per chi cercava un’esperienza più tattica e lunga in Call of Duty, Verdansk era tutto ciò che aveva a disposizione fino al dicembre 2021.
Alla fine Verdansk è stata eliminata completamente dal gioco per fare spazio ad altri contenuti, ma i fan la rivogliono da tempo. È solo nostalgia? Chi lo sa.
In ogni caso, sembra che saranno accontentati.
CharlieIntel e Insider Gaming hanno riportato che Verdansk tornerà in Warzone alla fine del 2024. Non è chiaro se la mappa subirà cambiamenti, ma si prevede che verrà lanciata con il nuovo gioco Black Ops di Treyarch in autunno.
Call of Duty: Warzone riporterà anche l’Isola della Rinascita nel 2024, come è stato confermato al COD Next di quest’anno.
Verdansk non è ancora stata confermata ufficialmente, ma probabilmente se ne saprà di più nella seconda metà del prossimo anno.
Verdansk è stata protagonista di Call of Duty: Modern Warfare 3 per la sua campagna.
È stata la base di molte missioni sandbox e anche di una missione che prevedeva la prevenzione di una sparatoria di massa nello stadio al centro della mappa.
Questa è stata una parte piuttosto controversa della campagna, in quanto molti l’hanno vista come un contenuto riciclato.
Cosa ne pensate del ritorno di questa mappa? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.