NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Carl’s Date: rilasciato il trailer del cortometraggio Disney Pixar sul personaggio di Up
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Carl’s Date: rilasciato il trailer del cortometraggio Disney Pixar sul personaggio di Up
Film

Carl’s Date: rilasciato il trailer del cortometraggio Disney Pixar sul personaggio di Up

PatPerfetti
12 Giugno 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Disney e Pixar hanno pubblicato il trailer ufficiale di Carl’s Date, un cortometraggio di prossima uscita ambientato nel mondo di Up, che vede l’ultima interpretazione vocale dell’iconico attore Ed Asner, scomparso nel 2021.

Asner, che ha interpretato per decenni ruoli sia in live action che in animazione, ha doppiato Carl Frederickson nell’amato film della Pixar e in una serie di cortometraggi che ne sono derivati, generalmente incentrati sul suo cane Dug. Il cortometraggio Carl’s Date è una sorta di appendice alla prima scena del film, che presentava un montaggio per lo più silenzioso che mostrava la storia della sua relazione con la moglie Ellie, dal loro primo incontro fino alla tragica morte di lei.

Il cortometraggio sarà proiettato prima di Elemental della Pixar. Il film uscirà questo venerdì e sarà in competizione con The Flash della Warner Bros. al botteghino. Si prevede che entrambi i film avranno una performance inferiore a quella di altri recenti successi come Guardiani della Galassia vol. 3 e Spider-Man: Into the Spider-Verse. Elemental dovrebbe guadagnare circa 40 milioni di dollari nel suo weekend di apertura al box office nazionale, una delle aperture più basse di tutti i tempi per un film Pixar. Sono stati due anni duri per la Disney e l’animazione Pixar, che sperano di riprendersi nel prossimo futuro con i sequel di Toy Story, Frozen e Inside Out.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il nuovo cortometraggio, che uscirà in esclusiva nelle sale il 16 giugno insieme a “Elemental” di Disney e Pixar, segna un ritorno alla tradizione dello studio di abbinare i suoi lungometraggi ai cortometraggi animati sul grande schermo. È scritto e diretto da Bob Peterson, candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award, e prodotto da Kim Collins. Gli spettatori potranno rivedere Carl mentre accetta con riluttanza di uscire con un’amica, ma ammette di non avere idea di come funzionino gli appuntamenti al giorno d’oggi. Dug, da sempre un amico disponibile, interviene per calmare il nervosismo di Carl prima dell’appuntamento e per offrirgli alcuni consigli utili per fare amicizia.

ARGOMENTI:disneyDisney PixarElementalpixar
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente starfield Starfield: rivelati i requisiti minimi e consigliati per PC
Prossimo Articolo Harry Potter: forse non tutti sanno che uno dei film ha una scena post-credits
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Passenger: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Passenger – La recensione
Garda Cinema Film Festival: omaggio a Isabella Ferrari
Super Mario Bros 3: il film arriverà nel 2029? La conferma di Keegan-Michael Key (Toad)
Matt Damon sostituirà Ryan Gosling nel nuovo misterioso sci-fi della Universal!
Star Wars: The Mandalorian and Grogu – Il casco mandaloriano è stato lanciato nello spazio
La Ruota del Tempo: arriva il nuovo remake animato dai produttori di Arcane

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

James Bond 26: Al via il casting per il nuovo 007 tra insider delle SAS e la regia di Denis Villeneuve

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmIn Evidenza

The Mandalorian and Grogu: Ci sono scene post-credit? [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmSerie TV

The Mandalorian and Grogu: il ritorno di Star Wars al cinema – La recensione in anteprima

8.5 su 10EMOZIONANTE

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?