Da quando Daredevil: Born Again ha interrotto la produzione all’inizio di quest’anno a causa degli scioperi a Hollywood, personaggi come Charlie Cox e compagnia si sono ritrovati con molto tempo a disposizione. Durante il fine settimana, lo stesso Cox si è recato al New York Comic Con per dare un’occhiata alle attrazioni di una delle più grandi convention del paese. Poiché la SAG-AFTRA è ancora in sciopero, Cox non era presente alla convention in veste ufficiale, ma piuttosto come ospite abituale che si aggirava per la fiera.
Secondo un fan di Daredevil, Cox ha notato il suo cosplay di Elektra e i due sono riusciti a farsi una foto insieme. Inoltre, se si ingrandisce abbastanza, si può persino vedere Cox indossare un cordino di #SavedDaredevil, il movimento di fan che si è formato dopo la cancellazione di Daredevil di Netflix dopo tre stagioni.
Daredevil: Born Again ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, non perché sia riuscito a riavviare la produzione, ma perché i Marvel Studios stanno modificando i creatori coinvolti nello show.
Quando gli è stato chiesto di parlare di showrunner, Brad Winderbaum, responsabile dello streaming della Marvel, ha dichiarato: “È un termine con cui non solo ci siamo trovati a nostro agio, ma che abbiamo imparato ad abbracciare… Abbiamo bisogno di dirigenti che si dedichino a questo mezzo, che si concentrino sullo streaming e sulla televisione, perché sono due forme diverse”.
“Stiamo cercando di coniugare la cultura Marvel con la cultura televisiva tradizionale”, ha aggiunto Winderbaum in un’altra parte del pezzo. “Si tratta di chiedersi: “Come possiamo raccontare storie in televisione che rendano onore a ciò che c’è di così grande nel materiale di partenza?””.
Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie The Defenders sono ora disponibili su Disney+.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.