Chicago Fire ha visto avvicendarsi molte coppie nel corso degli anni. Abbiamo appena visto una di loro, gli “Stellaride”, decidere di adottare un bambino in un recente episodio. Può essere estremamente soddisfacente vedere i personaggi trovare la persona giusta per loro e avviarsi verso il tramonto, apparentemente fuori dallo schermo.
Può essere difficile, però, quando vogliamo sapere cosa gli è successo o come stanno. Fortunatamente, Chicago Fire soddisferà questo desiderio. Andrea Newman, showrunner di Fire, ha confermato che ci saranno aggiornamenti su una coppia che ha lasciato la serie durante la dodicesima stagione e si è trasferita in Oregon.
I fan potranno conoscere meglio i “Brettsey”
Stiamo ovviamente parlando di Sylvie Brett (Kara Killmer) e Matt Casey (Jesse Spencer). I due si sono sposati e hanno deciso di iniziare una nuova vita insieme in un nuovo stato. Dopo la loro uscita di scena c’è stato un riferimento qua e là, ma in generale non sappiamo come se la stiano cavando.
L’attuale stagione di Chicago Fire fornirà alcuni aggiornamenti necessari. “Brett e Casey verranno citati spesso in futuro”, ha dichiarato a TV Line. Newman ha anche fatto chiarezza sull’approccio che gli sceneggiatori di Chicago Fire hanno nei confronti dei personaggi che hanno lasciato la serie.
Per loro, se sono vivi hanno una storia e possono essere reinseriti nella serie in qualsiasi momento. “È così divertente perché non pensiamo mai a questi personaggi [Brett e Casey] come se fossero andati via”, ha spiegato Newman. Questo è un segnale molto incoraggiante per i fan che sperano ancora di vedere Brett e/o Casey fare dei camei nei prossimi episodi.
Killmer e Spencer sono entrambi disposti a ritornare
Kara Killmer ha dichiarato alla NBC che sarebbe più che felice di tornare nei panni di Brett se si presentassero la giusta trama e la giusta situazione. “Oh, assolutamente. La porta è spalancata”, ha detto. “Ogni volta che vorranno chiamarmi, io sarò lì. È uno show fantastico, con persone fantastiche”.
Jesse Spencer, che ha lasciato la serie prima di Killmer ed è tornato per aiutare a completare la storyline del suo personaggio, la pensa allo stesso modo. Ha riconosciuto che è già tornato una volta e che al momento non ci sono piani per farlo tornare, ma sarebbe disposto a farlo se il contesto avesse senso. “Lo lasceremo al futuro”, ha detto. “Lo lanceremo agli dei e vedremo cosa diranno”.
Anche se un ritorno completo potrebbe non avvenire mai, è bello sapere che avremo aggiornamenti sulla vita di coppia dei Brettsey!



