NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Chicago Med: Lo showrunner svela perché Ripley continuerà ad essere coinvolto in una “spirale emotiva ” nella stagione 10
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Chicago Med: Lo showrunner svela perché Ripley continuerà ad essere coinvolto in una “spirale emotiva ” nella stagione 10
Serie TV

Chicago Med: Lo showrunner svela perché Ripley continuerà ad essere coinvolto in una “spirale emotiva ” nella stagione 10

PatPerfetti
3 Febbraio 2025
Condividi
3 Min
Condividi

Il dottor Mitch Ripley (Luke Mitchell) sta attraversando un momento difficile. Ha fatto un ottimo lavoro mettendo da parte i suoi drammi personali e concentrandosi sul compito da svolgere durante il crossover di One Chicago. Se non fosse stato per lui, resta da vedere se Trudy Platt (Amy Morton) della polizia di Chicago sarebbe sopravvissuta per combattere un altro giorno.

Ripley, però, ha molti problemi interni, e il resto della stagione 10 di Chicago Med lavorerà per risolverli. Il personaggio ha subito la perdita di un amico, Sully (Daniel Dorr), nell’episodio precedente al crossover. All’inizio del crossover vediamo Ripley tornare dal funerale di Sully.

Mitch Ripley sta ancora elaborando la morte di Sully

La dottoressa Hannah Asher (Jessy Schram) ha affermato che Ripley era in realtà grato di avere un motivo per lasciare il funerale e concentrarsi sul lavoro invece che sul suo amico morto. Il commento, per quanto innocente, la dice lunga su dove si trovi Ripley dal punto di vista emotivo, e lo showrunner di Med Allen MacDonald ha confermato che nella decima stagione ci sarà molto di più.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

MacDonald ha dichiarato a One Chicago Center che il dottor Ripley ha avuto problemi di controllo degli impulsi fin dall’infanzia, e la morte di un amico come Sully costringerà il personaggio a confrontarsi con le proprie mancanze, forse per la prima volta.

“Credo che in questa stagione volessimo portare il controllo degli impulsi nel presente e che in fondo si fosse stabilizzato”, ha spiegato lo showrunner. “Ma se abbiamo sconvolto un po’ la sua vita con la malattia di Sully… Le difficoltà di Ripley non sono finite. Sta entrando in una spirale”. Questa spirale non ha avuto ripercussioni solo sulla vita personale di Ripley, ma anche sui suoi rapporti con i colleghi.

Il personaggio sarà al centro dell’episodio 15

“Metterebbe davvero a dura prova i suoi rapporti con Hannah, in particolare, e poi con i suoi colleghi”, ha aggiunto MacDonald. Il personaggio dovrà affrontare ancora molte cose, ma non si tratta di qualcosa che si risolverà nel giro di uno o due episodi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Lo showrunner ha fatto notare che i problemi di Ripley sono profondi e risalgono alla sua educazione difficile, quindi ci sarà bisogno di tempo per lui per disfare tutto e ricostruire le sue relazioni da un punto di vista più sano. MacDonald e gli sceneggiatori del Med non vedono la fine della storia, ma il primo ha detto che un prossimo episodio sarà cruciale in questo processo.

“Ripley sta entrando in una spirale in questo momento e questa spirale raggiungerà un crescendo”, ha rivelato MacDonald. “Nell’episodio 15”. Non vediamo l’ora di arrivare a questo punto e di vedere come il personaggio riuscirà a guarire.

ARGOMENTI:Chicago medOne chicago
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente La showrunner di Chicago PD parla di un “punto di rottura” per Ruzek e Burgess dopo il crossover
Prossimo Articolo Il Capodanno Lunare arriva su Pokémon GO, Monster Hunter Now e Pikmin Bloom
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London
Non abbiam bisogno di parole recensione
NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix
Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Serie TV

The Boroughs: Cast, trama e data di uscita della nuova serie Netflix prodotta dai Duffer

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

“Sotto il suo occhio”: ecco cosa significa davvero la frase più inquietante di The Handmaid’s Tale

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?