I fan di Chicago PD continuano a sperare che Erin Lindsay possa tornare. Purtroppo, le probabilità che Sophia Bush torni nello show potrebbero non essere così buone!
Quando Chicago PD ha debuttato nel 2013, Erin Lindsay era una delle protagoniste. Ex ragazza di strada diventata una piccola delinquente, Erin è stata salvata dal carcere da Hank Voight, che l’ha presa in affidamento. Alla fine Lindsay si è unita alla polizia di Chicago e ha fatto carriera nell’unità di intelligence con Hank, che la vedeva quasi come la figlia che non aveva mai avuto.
Lindsay ha dimostrato la sua durezza sul campo, affrontando qualsiasi compito le si presentasse. Per un breve periodo entra a far parte dell’FBI, ma si rende conto di non essere in grado di gestire le sfumature politiche del lavoro e torna all’unità di intelligence. Ha anche instaurato una relazione con il collega Jay Halstead che è sbocciata in una storia d’amore.
Erin ha problemi con la madre, Barbara “Bunny” Fletcher, che continua a metterla nei guai. Questo ha portato al finale della quarta stagione, quando Lindsay ha oltrepassato il limite picchiando un sospetto per trovare un ragazzo scomparso. Quando è stata sospesa, Bunny l’ha coinvolta, cercando di coprire il fatto che Bunny avesse sparato al suo ragazzo. L’indagine che ne seguì fece sì che la carriera di Lindsay come poliziotto di Chicago fosse finita, ma Hank fece in modo di farle ottenere un lavoro presso un’unità di narcotici a New York.
L’ultima volta che abbiamo visto Lindsay, era diretta su un treno da Chicago, ignara del fatto che Jay avesse intenzione di chiederle di sposarlo. È stata menzionata brevemente nella première della quinta stagione con la conferma della sua scomparsa e questa è stata l’ultima volta che l’abbiamo vista. I fan sperano in un possibile ritorno di Lindsay a Chicago, dove si occuperà di un caso e si riunirà al gruppo.
Purtroppo, c’è una buona ragione per cui la Bush potrebbe non tornare nello show ed è legata al motivo per cui se n’è andata.
Perché Sophia Bush ha lasciato Chicago PD?
Il motivo per cui Sophia Bush ha lasciato Chicago PD non è stato il denaro o il desiderio di trasferirsi. Piuttosto, era perché non sopportava l’ambiente di lavoro ostile.
Sebbene all’epoca ci fossero delle voci, nel 2018 la Bush si è fatta avanti, raccontando al podcast di Dax Shepherd di essere stata vittima di abusi verbali sul set da parte di Beghe.La situazione si è fatta pesante per la Bush, che non è più riuscita a gestire la situazione e ha chiesto di essere eliminata dalla serie.
“Ho mollato perché, come ho imparato, sono stata programmata per essere una brava ragazza, un cavallo di battaglia e un rimorchiatore, e ho sempre dato priorità al rimorchio della nave per la troupe, per lo show, per il gruppo, prima della mia salute. La realtà era che il mio corpo stava cadendo a pezzi, perché ero davvero, davvero infelice. Quando qualcuno ti aggredisce in una stanza piena di gente, e tutti guardano letteralmente altrove… e tu sei l’unica donna nella stanza, e ogni uomo che è il doppio di te non fa nulla, pensi: “Oh, non valeva la pena difenderlo? Non vale la pena difendere me?”.
In seguito a un’indagine interna della NBC, Beghe si è scusato pubblicamente per il suo comportamento e ha nominato un “allenatore della rabbia” sul set per risolvere tali questioni. Tuttavia, la Bush ha continuato a parlarne, come nel 2023 con la sua ex co-star di One Tree Hillarie Burton nel podcast che condividono con la compagna di cast Bethany Joy Lenz. In quell’occasione, ha anche preso di mira il modo in cui è stata gestita l’intera vicenda.
“Non so cosa dovrei fare se i miei prossimi datori di lavoro hanno ribattezzato la violenza sessuale con i testimoni come problemi di gestione della rabbia; sulla stampa”, ha detto Bush.
Alla luce di tutto ciò, è comprensibile che la Bush sia diffidente riguardo a un eventuale ritorno alla polizia di Chicago. Anche se è passato così tanto tempo, i suoi commenti dimostrano che ha ancora problemi con il suo trattamento e che tornare nello show, specialmente con Beghe, sarebbe troppo per lei.
Sarebbe bello rivedere Lindsay, anche solo per un cameo. Allo stesso tempo, la sua storia si è conclusa con Lindsay che sapeva che il suo tempo a Chicago era finito e tornare indietro riapre molte vecchie ferite. È meglio che si ritagli una nuova vita a New York ed è bello pensare che abbia trovato un nuovo amore e un nuovo apprezzamento per se stessa. È meglio pensare che Erin vada avanti piuttosto che fare un passo indietro nella sua vita.
La Bush ha proseguito la sua carriera con il medical drama Good Sam, che ha avuto vita breve sulla CBS, ed è una sostenitrice dei gruppi e dei problemi dei diritti delle donne. Tuttavia, i suoi commenti dimostrano che le possibilità che Erin Lindsay torni a Chicago PD sono praticamente inesistenti, anche se i fan vorrebbero vederlo.



