Sembra che la squadra di Chicago PD stia finalmente per regalare ai fan un momento che chiedono da anni, almeno così suggerisce il promo del sesto episodio della stagione 12!
Nel promo dell’episodio 6, “Pawns”, apprendiamo che Burgess è in procinto di diventare detective e viene rivelato che la prossima prova del suo addestramento per la promozione è un giro in macchina. Sembra abbastanza facile, ma il promo suggerisce che sarà tutt’altro che semplice per Burgess, che sembra essere in procinto di affrontare quello che potrebbe essere uno dei suoi casi più difficili sul lavoro, mentre lavora per guadagnarsi il distintivo di detective.
Anche se siamo abituati ad aspettarci l’inaspettato con gli show di One Chicago, sembra sicuro che Burgess otterrà il suo distintivo da detective quando tutto sarà detto e fatto, ed è un momento che i fan sono più che desiderosi di vedere finalmente!
Per anni, i fan si sono chiesti quando Brugess, Ruzek e Atwater avrebbero potuto finalmente avanzare nella loro carriera diventando detective. Dopo che lo show ha perso i suoi ultimi due detective con le partenze di Halstead e Upton, i fan sono stati ansiosi di vedere se qualcuno dei membri di lunga data della squadra di Intelligence avrebbe finalmente cercato di ottenere il proprio distintivo da detective e onestamente ha senso che Burgess sia il primo del gruppo a inseguire questo sogno.
Non si tratta solo di una progressione naturale per il personaggio, ma anche di un nuovo detective per l’Unità di Intelligence, che porta con sé nuove trame e sfide da esplorare per lo show, il che è entusiasmante per un fan. Tra le storie che sarà interessante vedere esplorate c’è quella che riguarda l’eventuale impatto della promozione di Burgess a detective sul suo rapporto con Ruzek, soprattutto quando sono entrambi sul campo a lavorare a un caso.
L’assunzione del ruolo di detective da parte di Burgess all’interno dell’Intelligence sembra anche suggerire che la vedremo assumere un ruolo di leadership all’interno della squadra, il che sarà emozionante da vedere. Sembra lecito supporre che Voight possa guardare a lei come a un nuovo numero due, il che potrebbe consentirci di assistere a un’ulteriore evoluzione del loro rapporto, il che è entusiasmante e potrebbe aprire la porta a nuove dinamiche tra i due personaggi di lunga data.
Indipendentemente dalle storyline che attende Burgess in questa stagione, siamo entusiasti di vedere il team creativo esplorare finalmente il personaggio che affronta l’esame da detective e porta la sua carriera al livello successivo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.