NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Children of the Sun è disponibile
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Children of the Sun è disponibile
Videogiochi

Children of the Sun è disponibile

Davide Viola
10 Aprile 2024
Condividi
2 Min
children of the sun
Condividi

Children of the Sun, il puzzle shooter telecinetico dallo stile unico di René Rother e Devolver Digital, è disponibile su PC.

In missione per distruggere il sinistro CULTO che le ha rovinato la vita, THE GIRL può sparare un solo proiettile per livello. Ma questo proiettile solitario può essere riorientato al momento dell’impatto, curvato intorno agli ostacoli, sfondato attraverso le armature e gli ostacoli e usato per compiere altri atti di inganno balistico che sfidano la gravità.

Un solo colpo è tutto ciò che serve.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Children of the Sun combina cecchinaggio, furtività e risoluzione di enigmi mentre The Girl affronta le forze nefaste del Culto e dà la caccia alla sua nemesi, il misterioso LEADER. Mentre si sconfigge il Culto, un proiettile ben piazzato alla volta, si scopre il passato oscuro del gruppo, i crimini efferati commessi in nome del LEADER e la straziante storia di The Girl.

Children of the Sun è altamente rigiocabile, con una classifica e un sistema di punteggio che incoraggia i giocatori a completare ogni livello con un tempismo spietato e una precisione terrificante. Il Culto non saprà cosa lo ha colpito.

Non un semplice colpo

Un colpo non è solamente quanto ci basterà, ma anche solo ciò che avremo a disposizione per completare i livelli. Dovremo essere super attenti per scovare tutti i rappresentanti del Culto presenti nel livello e riuscire a trovare la giusta linea di tiro per poi colpirli tutti quanti grazie alle nostre capacità telecinetiche. Come si può provare nella demo, si dovrà essere creativi e utilizzare il proprio colpo non per colpire direttamente i nostri avversari, ma si potranno sfruttare gli oggetti presenti all’interno del livello come macchine, taniche di benzina, fuochi e così via. Children of the Sun, inoltre, può sembrare semplice inizialmente, ma col proseguire dei livelli diventa sempre più difficile e impegnativo, in una scalata di difficoltà che, almeno nella demo disponibile su Steam, non vede picchi improvvisi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Devolver DigitalIndie Games
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Gigantic: Rampage Edition è disponibile
Prossimo Articolo haikyu!! the dumpster battle Haikyu!! The Dumpster Battle arriverà in Italia
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?