NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Comicon 2019: Panini annuncia le prossime uscite Marvel
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Comicon 2019: Panini annuncia le prossime uscite Marvel
Fumetti

Comicon 2019: Panini annuncia le prossime uscite Marvel

Alessandro Daddato
27 Aprile 2019
Condividi
5 Min
Condividi

In occasione del Comicon di Napoli, Panini Comics ha annunciato le uscite Marvel previste per il secondo semestre del 2019.

Durante il secondo giorno del Comicon 2019, Panini Comics ha presentato le novità Marvel che usciranno in Italia nei prossimi mesi. Il tutto durante i festeggiamenti per i venticinque anni di collaborazione con la Casa delle Idee.

Sul palco, il coordinatore editoriale di Marvel Italia Nicola Peruzzi in compagnia di Raffaele Caporaso ha presentato i volumi celebrativi dell’anniversario e insieme hanno passato in rassegna le prossime uscite.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La Guerra dei Regni

War of the Realms, sarà la miniserie-evento di Jason Aaron e Russell Dauterman e avrà il titolo italiano La Guerra dei Regni, sarà raccolta in quattro spillati a partire da settembre.

In contemporanea uscirà una miniserie antologica della stessa durata che presenterà le storie satellite scritte da Aaron, Gerry Duggan e Matt Rosenberg.

Con tre brossurati a cadenza mensile, verranno raccolte altrettante serie legate alla Guerra dei Regni: Strikeforce, di Bryan Hill e Leinil Francis Yu, Dennis “Hopeless” Hallum e Kim Jacinto, Tom Taylor e Jorge Molina a settembre; le storie dei Nuovi Agenti dell’Atlas firmate da Greg Pak e Ron Lim a ottobre; per finire uscirà a novembre War of the Realms: Journey into Mystery, scritto dalla famiglia McElroys e disegnato da Andre Araujo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La Guerra dei Regni coinvolgerà anche alcuni numeri delle testate regolari, a partire da Avengers di Aaron e Ed McGuinness, ma anche Thor, Tony Stark: Iron Man, Captain Marvel, Deadpool, Venom e Fantastici Quattro.

Per le pubblicazioni in uscita esclusiva per le fumetterie, segnaliamo anche il coinvolgimento di Asgardiani della Galassia, Champions e Superior Spider-Man.

Savage Avengers

Annunciata anche la nuova serie Savage Avengers, che partirà dalla conclusione di Senza ritorno, serie composta da sei numeri da quarantotto pagine, da luglio a settembre scritta da Gerry Duggan per i disegni di Mike Deodato; mentre a partire da ottobre, la pubblicazione uscirà in spillati da quaranta pagine.

Spider-Man

Dopo il successo di Marvel’s Spider-Man per PlayStagion 4, arriva finalmente il fumetto tratto dal videogioco, scritto da Hallum e disegnato dall’italiano Michele Bandini, sarà una miniserie per le fumetterie composta da sei albi brossurati da 128 pagine e comincerà a ottobre.

Cartonati per fumetterie

Venom Inc., di Dan Slott, Mike Costa, Ryan Stegman e Tony Sandoval, a settembre, mentre l’ultimo volume di Amazing Spider-Man scritto da Slott arriverà a ottobre.

Avengers: Senza tregua, scritta da Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub e disegnata da Pepe Larraz, Kim Jacinto e Paco Medina, a novembre.

Age of Sentry, secondo volume dedicato all’eroe creato da Paul Jenkins e Jae Lee, che proporrà le storie inedite di Jeff Parker, Paul Tobin, Nick Dragotta, Ramon Rosanas, Michael Cho, Colleen Coover e Bill Galvan a settembre.

Secondo volume delle storie di Hulk scritte da Bruce Jones a novembre.

Black Panther: Panther’s Quest, scritta da Don McGregor e disegnata da Gene Colan, a ottobre.

Avengers: La saga di Proctor, scritta da Bob Harras e disegnata da Steve Epting, a novembre.

Marvel Masterworks – Marvel Due in Uno, a novembre.

Marvel Omnibus – Avengers di John Byrne, di quasi mille pagine, a dicembre.

Marvel Omnibus – Iron Man di Brian Michael Bendis a novembre.

Per la collana Grandi Tesori Marvel, Carnage: Mindbomb di Warren Ellies e Kyle Hotz e Logan di Brian K Vaughan e Eduardo Risso.

Tornerà in cofanetto X-Men: L’Era di Apocalisse, composto da cinque Omnibus, per un totale di oltre 2000 pagine, con l’ultimo numero pieno di materiale extra.

Annunci finali, Star Wars e Conan

L’’evento legato a Venom Absolute Carnage, scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman arriverà in Italia in autunno, mentre le miniserie House of X e Powers of X, di Jonathan Hickman, Pepe Larraz, R.B. Silva e Marte Gracia, invece, a fine 2019.

Per la linea su Star wars sono stati annunciati:

Star Wars Age of (in volumi, da settembre)

Omnibus Star Wars di Jason Aaron (autunno)

Io sono Luke Skywalker (autunno)

Io sono Darth Vader (autunno)

Conan avrà invece Belit, la regina della Costa Nera (ottobre) e il secondo Omnibus delle storie classiche di Conan (novembre).

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it

ARGOMENTI:ComiconMarvel ComicsPanini Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Avengers: Endgame non è più il Highest-Rated MCU Film su Rotten Tomatoes
Prossimo Articolo Samurai 8: L’inizio della nuova serie di Masashi Kishimoto (Naruto)
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Desolation Jones – Un’indagine oscura tra le strade di Los Angeles
Edizioni BD & J-POP Manga al Be Comics! Be Games! 2026
Panini Comics presenta “Peanuts: storie da 5 minuti”
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. LA CAVALCATA DEL DESTINO”
Il 28 e 29 marzo torna Lucca Collezionando: più di 100 ospiti già confermati, 26 incontri, oltre 170 espositori
Sergio Bonelli Editore presenta “VASCO. UNA FAVOLA LUNGA UNA VITA”: dal 19 maggio in libreria e fumetteria VASCO – LA RABBIA GIOVANE
Anteprima Panini 415: tutti gli annunci di Marzo 2026 e il PDF!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Babs di Garth Ennis: la figlia di Conan il barbaro e Preacher

8 su 10
Fumetti

Topolino – PK compie 30 anni: una cover speciale su Topolino 3668 e il nuovo albo “Meno uno all’alba”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Tunué – le uscite di marzo, aprile e maggio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?