La prima serie a lanciare ufficialmente il nuovo universo condiviso DC sarà Creature Commandos, in uscita il prossimo anno. Nonostante la prima stagione della serie sia animata, James Gunn aveva già anticipato la possibilità di vedere i personaggi prendere vita in altri progetti.
Il Frankenstein di David Harbour dovrebbe essere fatto di CGI e senza uso di prostetica come il suo Hellboy.
“Non so come funzioni ora. Ho saputo che Mark Ruffalo per il suo Hulk ha avuto dei puntini in faccia, ma non so come lo faranno” ha affermato Harbour in una recente intervista. “Ho indossato prostetiche per altri film quindi non sarà un problema per me. Amo poter partecipare a storie che le persone amano, sono felice di tornare a lavorare”.
Parlando del ruolo, invece, ha affermato che il suo Frankenstein sarà “strano”, “complesso” e “eccentrico”.
“Oh, si sarà diverso. Voglio dire, dietro c’è la mente di James Gunn quindi sarà eccentrico e strano ma allo stesso tempo profondo e complesso”, ha aggiunto. “La cosa più interessante di Frankenstein, secondo me, è che era stato creato per essere intellettuale, romantico, una persona brillante e finisce per essere un mostro. Voglio dire, questa complessità può generare un certo tipo di commedia e pathos, un personaggio che si crede una cosa ma gli altri lo vedono diversamente”.
Ha poi continuato, “questo è il modo più semplice e misterioso che ho per dirvi qualcosa, al momento ho solo letto gli script e sono veramente interessanti. Ho visto le immagini, James è un genio. Sarà divertente e entusiasmante, aprirà nuove porte all’universo DC. Mi piace l’idea di vedere i personaggi animati e live action.”
L’universo DC inizierà ufficialmente con Creature Commandos in uscita nel 2024.
Pronti alla rinascita DC? Seguite Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.