Nvidia DLSS 3.5, la più recente tecnologia di ray-tracing di Nvidia, debutta in Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento 2.0 previsto per il 21 Settembre.
I possessori di GeForce RTX e Nvidia RTX potranno godere di una versione graficamente migliorata grazie al Ray Tracing implementato in Cyberpunk 2077: l’Overdrive Mode.
La modalità DLSS utilizza invece quello che Nvidia chiama Ray Reconstruction, un programma basato sull’intelligenza artificiale che migliora la qualità del Ray Tracing.
Un esempio della miglioria grafica è visibile osservando la stessa scena di Cyberpunk 2077 qui sotto: i colori sono più brillanti e le strutture più definite nell’immagine con DLSS 3.5 attivato.
Anche il prossimo DLC Phantom Liberty sarà dotato di Ray Tracing completo e Ray Reconstruction tramite DLSS 3.5 già al rilascio, il 26 Settembre.
Nvidia ha annunciato che anche Lies of P, Party Animals, Warhaven e Witchfire usufruiranno della medesima tecnologia già da subito.
“Grazie alla tecnologia intelligente di DLSS 3.5, supportata dalla potenza di rendering dell’intelligenza artificiale, è possibile esplorare la nuova ambientazione di Dogtown in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty al massimo del suo splendore, con immagini più nitide, un’illuminazione più accurata e un frame rate il più alto possibile“, ha dichiarato Jakub Knapik, VP of Art di CD Projekt Red.
Oltre alla grafica, Cyberpunk 2.0 ridefinisce le caratteristiche di base del gameplay, tra le quali vi sono gli alberi delle abilità , il sistema di cyberware e il combattimento alla guida di veicoli.
E voi avete già l’hardware necessario? Farete un upgrade dei vostri PC? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.