NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Cyberpunk 2077: Novità su compagni, nemici ed esplorazione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Cyberpunk 2077: Novità su compagni, nemici ed esplorazione
Videogiochi

Cyberpunk 2077: Novità su compagni, nemici ed esplorazione

Fillo
28 Agosto 2019
Condividi
2 Min
Cyberpunk 2077 logo
Condividi

Nel corso di un podcast, il lead quest designer di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, ha rivelato nuovi dettagli relativi ai personaggi alleati, la gestione dei nemici e l’esplorazione all’interno di Night City.

In merito all’esplorazione, Sasko ha rivelato che Night City vanterà tantissimi luoghi esplorabili, inoltre, il protagonista V sarà in grado di nuotare, potrà immergersi ed esplorare le zone più recondite della città. Tutto ciò ci farà finire (presumibilmente) nei guai, ma sarà possibile trovare armi e potenziamenti rari. Insomma, si tratta di un rischio ben ricompensato.

Cyberpunk 2077 Night City screen

Passando ai compagni con cui avremo a che fare in Cyberpunk 2077, è stato confermato che non gli si potrà impartire alcun tipo di ordine, ad eccezioni di punti prestabiliti del gioco in cui gli alleati dovranno seguire le istruzioni dettate da V. Ad ogni modo, potremo contare sull’aiuto di un robot chiamato Flathead, dotato di una propria intelligenza artificiale ma che sarà sfruttabile in combattimento, durante le fasi di hacking e nella raccolta del loot. Inoltre, il bottino non sarà casuale poiché alcuni oggetti saranno recuperabili in zone specifiche di Nigh City.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per quanto riguarda i nemici che incontreremo in Cyberpunk 2077, è stato rivelato che saranno dotati di abilità specifiche e che saranno ben differenziati gli uni dagli altri. Ciò vuol dire che dovremo scoprire le loro debolezze, ad esempio, con le abilità da Netrunner potremo ricevere qualche informazione in più circa le loro caratteristiche.

Cogliamo infine l’occasione per ricordarvi che il 30 agosto, CD Projekt RED terrà uno streaming della durata di 15 minuti in cui verrà mostrata l’ultima demo di Cyberpunk 2077.

Vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One, PC e perfino Google Stadia. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su ogni novità relativa a Cyberpunk 2077.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:CD Projekt REDCyberpunk 2077Google StadiapcPlayStation 4Xbox One
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFillo
Segui
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.
Articolo Precedente The art of Giorgio Cavazzano. Topi, paperi ed eroi
Prossimo Articolo La Casa di Carta 3: Neymar è ufficialmente un personaggio della serie
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?