NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Daisy Ridley star del dramma Sometimes I Think About Dying
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Daisy Ridley star del dramma Sometimes I Think About Dying
Film

Daisy Ridley star del dramma Sometimes I Think About Dying

Mario Pugliesi
16 Dicembre 2021
Condividi
2 Min
Daisy Ridley Sometimes I Think About Dying
Daisy Ridley Sometimes I Think About Dying
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

L’ex star di Star Wars, Daisy Ridley, sarà la protagonista del dramma indipendente, Sometimes I Think About Dying. Secondo Deadline, la giovane attrice si occuperà anche della produzione del film che ha appena terminato le riprese in Oregon.

Sometimes I Think About Dying si basa su un cortometraggio omonimo e sull’opera teatrale Killers, scritta da Kevin Armento. Il cortometraggio è incentrato su una ragazza di nome Fran che trascorre le sue giornate pensando alla morte, fino al punto di esserne affascinata. La sua ossessione di pensare continuamente alla morte le impedisce di vivere. Il cortometraggio, uscito al Sundance Film Festival nel 2019, è scritto e diretto da Stefanie Abel Horowitz.

Killers, invece, uscito nel 2013, è incentrato su Bobby e Amanda, una coppia di migliori amici con il desiderio di uccidere. È probabile che la trama di Sometimes I Think About Dying si concentrerà principalmente su una storia d’amore e sul fascino della protagonista per la morte.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Daisy Ridley è diventata famosa a livello mondiale con la nuova trilogia di Star Wars, ma l’attrice è apparsa anche in Assassinio sull’Orient Express (2017), Ophelia (2018) e Chaos Walking (2021). La Ridley reciterà anche in The Marsh King’s Daughter, un thriller psicologico di Neil Burger e Women in the Castle, di Jane Anderson, tratto dal romanzo di Jessica Shattuck.

Sometimes I Think About Dying è diretto da Rachel Lambert in collaborazione con Armento, Horowitz. Nel cast anche Dave Merheje (Ramy), Meg Stalter (Hacks), Bree Elrod (Red Rocket) e Parvesh Cheena (Crazy Ex-Girlfriend). Insieme a Daisy Ridley, alla produzione anche Alex Saks, Dori Rath, Lauren Beveridge e Brett Beveridge.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:Daisy Ridley
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Ted Lasso apple Apple TV+ ha pubblicato un cortometraggio natalizio di Ted Lasso
Prossimo Articolo Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin: Svelati nuovi personaggi!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

L’icona di Evil Dead Bruce Campbell rivela che gli restano solo cinque anni di vita
Supergirl arriva su HBO Max: ufficiale la data di uscita in streaming
Vin Diesel sarà il regista di Fast & Furious 11? Un post su Instagram spiazza i fan
Venezia 2026: Bucking Fastard, la recensione del nuovo film di Werner Herzog | Lido Express
Venezia 83, inaugurata Casa Cinema Giovani: uno spazio dedicato alle nuove generazioni del cinema
“Amori & Incantesimi 2” – Milano si trasforma per una settimana nel regno delle sorelle Owens
11 settembre, Sky Documentaries ricorda i 25 anni dagli attentati con una giornata speciale

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Possible Love: online il nuovo poster del film di Lee Chang-dong in concorso a Venezia 83

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

“Yes”, Nadav Lapid arriva in Italia con il suo film più radicale: tre giorni al cinema per interrogare Israele dopo il 7 ottobre

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Avengers: Doomsday – I registi confermano: “Riprese iniziate senza uno script definitivo”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?