I fan del MCU si sono visti rovinare un grande momento con il Punisher grazie a un video del set della prossima serie Daredevil: Born Again.
Daredevil: Born Again è confermato che riporterà Jon Bernthal sotto i riflettori nei panni del Punitore, segnando il suo atteso ritorno al ruolo dopo che la sua serie solista ha debuttato su Netflix nel 2019.
Il Frank Castle di Bernthal è ora uno delle decine di personaggi degli show di Netflix confermati come canonici con il MCU dopo l’aggiornamento della timeline del MCU di Disney+, con i fan che non vedono l’ora di vedere il suo personaggio oscuro e violento esistere nel più ampio universo dei Marvel Studios.
Il video dal set di Daredevil svela una scena del Punisher
ATTENZIONE: il resto di questo articolo contiene SPOILER su Daredevil: Born Again.
L’utente di X (ex Twitter) @Angrybrother_ ha condiviso un video dal set di Daredevil: Born Again per le strade di New York City, in cui viene svelato un momento chiave in cui compare il Punisher.
Il video mostra la versione del MCU di White Tiger che cammina in strada dietro una cassetta della posta, prima che un altro personaggio, che indossa il simbolo del Punitore sul petto, sbuchi dall’oscurità e spari alla Tigre in testa con una pistola. Mentre la Tigre Bianca cade a terra, l’altra figura incappucciata gli passa sopra.
Tuttavia, per il momento non è chiaro se questo personaggio vestito da Punisher sia effettivamente il Frank Castle di Jon Bernthal o un impostore che indossa il logo del Punisher.
Secondo alcune indiscrezioni, Daredevil: Born Again vedrà la presenza di agenti corrotti della polizia di New York che indossano il logo del Punitore, portando molti fan a chiedersi se uno di questi poliziotti sia quello che spara alla Tigre Bianca.
Qual è il ruolo del Punitore in Daredevil: Born Again?
Dopo che per molto tempo i fan si sono chiesti se Bernthal avrebbe ripreso il suo ruolo di Punisher, ora si dice che il veterano della Marvel avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again, accanto a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Una lista di diritti d’autore per la nuova serie si spingeva fino ad elencarlo al secondo posto nei crediti di Born Again, dietro solo a Cox, suggerendo che è saldamente parte del nucleo di personaggi coinvolti in questa storia.
Fortunatamente, Bernthal è più che pronto per il suo ritorno da Punisher, visto che ha mostrato ai fan un video di lui che torna ad allenarsi con le armi nel sud della California dopo la conferma del suo ruolo.
I fan hanno anche potuto dare un’occhiata ai costumi di altri importanti attori di questo revival di Daredevil e, con il coinvolgimento di Bernthal, l’attesa di vederlo di nuovo vestito di tutto punto non fa che aumentare ogni giorno che passa della produzione.
Daredevil: Born Again è attualmente in fase di riprese e, sebbene la serie non abbia una data di uscita ufficiale, dovrebbe debuttare nel 2025.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.