NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Comics: arriva THE HUMAN TARGET di King e Smallwood
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC Comics: arriva THE HUMAN TARGET di King e Smallwood
Fumetti

DC Comics: arriva THE HUMAN TARGET di King e Smallwood

Simone Giorgi
13 Luglio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Human Target sta per tornare in una nuova serie per l’etichetta Black Label di DC Comics, scritta da Tom King e disegnata da Greg Smallwood.

King ha rivelato la cosa su Twitter: “Questo autunno Christopher Chance, Human Target, tornerà in azione”. La copertina ci mostra Chance che si aggiusta la giacca mentre alcuni membri della Justice League — compresi Batman e Lanterna Verde — stanno puntando verso di lui.

Lo Human Target originale, Fred Venable, fu creato da Edmond Hamilton e Sheldon Moldoff, e comparve per la prima volta su Detective Comics #201 del 1953. Invece, la paternità del secondo Human Target, Christopher Chance, è di Len Wein e Carmine Infantino su Action Comics #419 del 1972. Chance è un investigatore privato/guardia del corpo che assume l’identità dei suoi clienti – soprattutto bersagli di assassinii.

Christopher Chance è stato protagonista anche di due serie televisive. La prima, con Rick Springfield, durò per 7 episodi su ABC nel 1992. Invece, la seconda, con protagonista Mark Valley, andò avanti per 25 episodi, in due stagioni, su Fox tra il 2010 e il 2011. L’attore Wil Traval interpretò Chance nell’Arrowverse, in due episodi di Arrow tra il 2016 e il 2018.

Non è la prima volta che Christopher Chance torna dopo un periodo di inattività. Nel 1999, Peter Milligan e Edvin Biukovic lo hanno reinventato per la linea Vertigo (sostituita ora dalla Black Label). La serie Human Target durò appena quattro numeri, ma fu seguita dalla graphic novel Human Target: Final Cut, e a sua volta da un’altra serie Vertigo, durata 21 numeri.

Nerdpool incontra Yu Peiyun e Zhou Jianxin
Il figlio di Taiwan – La vita dell’attivista Tsai Kunlin
Edizioni BD & J-POP Manga danno il via ai festeggiamenti per i loro 20 anni!
NerdPool incontra Jason Howard
Alan Moore e l’orrore cosmico: Neonomicon
ARGOMENTI:DC ComicsTom King
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema e serie tv, altra mia grande passione.
Articolo Precedente Ridley Jones: la serie animata prescolare creata da Chris Nee da oggi solo su Netflix
Prossimo Articolo SHOCKDOM presenta LOVECRAFT MON AMOUR
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine dedicato a PAW Patrol è in edicola
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. ORRORE NERO”
Bao Publishing presenta FRONTIER di Guillaume Singelin per la collana Cherry Bomb
Superman è davvero invincibile? Ecco la classifica definitiva delle sue debolezze (Spoiler: la Kryptonite non è l’unica)
L’Eternauta: Parte seconda – Sopravvivere in un futuro cupo e desolato
Supergirl: Jason Momoa è Lobo nel nuovo teaser (ed è perfetto!)
HELLBOY & B.P.R.D.: una nuova edizione in uscita per Star Comics

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

SaldaPress presenta Heretic di Robbie Morrison e Charlie Adlard

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Successo UmbriaCON: 31.000 presenze in tre giorni di Festival all’Umbriafiere

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

Fabio Celoni torna sulle pagine di Topolino con la nuova saga-evento “Paperone in Atlantide”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?