Il futuro dell’Universo DC si avvia verso un nuovo territorio, ora che i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno annunciato i piani per i primi dieci progetti in programma.
I piani del duo per il franchise sono particolarmente interessanti, in quanto Gunn ha chiarito che alcuni ruoli esistenti all’interno del franchise saranno rifondati, mentre altri continueranno a essere interpretati dagli stessi attori. Due delle principali star dell’attuale serie di film il cui futuro è attualmente sconosciuto sono Gal Gadot, star di Wonder Woman, e Ezra Miller, star di The Flash, e ci sono state molte speculazioni sul fatto che entrambi potrebbero tornare in un potenziale sequel in questo nuovo DCU o in altro modo.
In un recente commento su Instagram, Gunn ha risposto alle affermazioni secondo cui lui e Safran avrebbero già licenziato Gadot e Miller, indicando che non è proprio così.
Gal Gadot sarà riconfermata nel ruolo di Wonder Woman?
Al momento, il futuro della Gadot nel ruolo è un mistero, soprattutto perché Superman e Batman, gli altri due personaggi che fanno parte della Trinità della DC insieme a Wonde Woman, saranno riconvertiti in futuro. Dato che il progetto di Patty Jenkins per Wonder Woman 3 non è stato portato avanti dallo studio e che il “Capitolo 1” della narrazione di Gunn e Safran include una serie prequel su Themyscira intitolata Paradise Lost, sarà interessante vedere se Gadot rimarrà o meno.
“In questo giorno, qualche anno fa, è stato dato il primo annuncio che avrei interpretato Wonder Woman”, ha scritto Gadot su Instagram alla fine dello scorso anno. “Sono stata così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico e più di ogni altra cosa sono grata per VOI. I fan. I fan più incredibili, calorosi e affettuosi del mondo. Mi sto ancora pizzicando per vedere se mi sveglierò. Non vedo l’ora di condividere con voi il suo prossimo capitolo”.
Ezra Miller sarà riconfermato nel ruolo di Flash?
Il ruolo di Miller come Flash è già stato oggetto di molte speculazioni, soprattutto a causa delle controversie della vita reale dell’attore e del recente caso giudiziario. Le notizie sono discordanti sulla volontà o meno della Warner Bros. Discovery di mantenere Miller nel ruolo anche dopo l’uscita del film The Flash di quest’estate, e Gunn e Safran hanno indicato che la decisione verrà presa in un secondo momento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.