NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Studios: James Gunn smentisce la fuga di notizie sullo Slate DCU con Lobo e altro ancora
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > DC Studios: James Gunn smentisce la fuga di notizie sullo Slate DCU con Lobo e altro ancora
Film

DC Studios: James Gunn smentisce la fuga di notizie sullo Slate DCU con Lobo e altro ancora

PatPerfetti
16 Aprile 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn smentisce un’affermazione sui futuri progetti previsti per l’Universo DC live-action (DCU).

Su Twitter, un utente ha chiesto: “C’è qualcosa di vero in questa fuga di notizie?” e ha condiviso un apparente screenshot di una conversazione tra l’account @bigscreenleaks (BSL) e un altro utente. Quest’ultimo utente ha elencato i progetti presumibilmente previsti per il prossimo slate del DCU intitolato “Chapter 1: Gods and Monsters”, tra cui Animal Man, Lobo, [Justice League: New Frontier], Superman vs The Authority, Peacemaker Season 2 e Mister Terrific. Gunn ha risposto alla domanda con un semplice “No”, ma non ha specificato se questi progetti non sono affatto in fase di sviluppo o se semplicemente non sono previsti per il Capitolo 1.

https://twitter.com/capeshitsucks/status/1646232609867825182?s=20

La seconda stagione di Peacemaker arriva dopo il film su Superman di James Gunn

L’unico progetto di cui i fan della DC hanno un’idea di quando arriverà è la seconda stagione di Peacemaker. La serie della HBO Max ha ottenuto il via libera per una seconda stagione nel febbraio del 2022, ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale. In un video pubblicato alla fine di gennaio 2023, Gunn ha rivelato alcuni dei progetti del Capitolo 1 e che la serie Waller si occuperà delle conseguenze del finale della Stagione 1 di Peacemaker. In seguito, nell’aprile 2023, il boss della DC ha risposto a una richiesta su Twitter, affermando che la seconda stagione di Peacemaker arriverà dopo Superman: Legacy, film che Gunn sta scrivendo e dirigendo e che uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per quanto riguarda gli altri progetti cancellati, su alcuni di essi circolano voci e rapporti, come Mister Terrific e Lobo. Lo stesso Gunn ha alimentato le speculazioni dei fan sulla presenza di Mister Terrific nel DCU, postando su Twitter foto dell’eroe e della squadra che guida, i Terrifics. Si vocifera anche che l’attore di Aquaman Jason Momoa scambierà il suo ruolo di supereroe acquatico con quello di Lobo, ma Gunn ha dichiarato all’inizio di febbraio: “Jason non interpreterà due personaggi”, aggiungendo: “Ma lo capiremo dopo Aquaman 2”.

I progetti del DCU previsti per il prossimo futuro, nel 2023, includono i film The Flash, Blue Beetle e Aquaman and the Lost Kingdom. In uscita il 16 giugno 2023, The Flash è destinato a riavviare il DCU esistente, aprendo la strada ai progetti futuri tracciati da Gunn e dal co-CEO Peter Safran.

ARGOMENTI:DC ComicsDc Studiosjames gunn
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Il film di Super Mario Bros. si avvia verso un altro weekend da record al botteghino
Prossimo Articolo Mashle: Magic and Muscles episodio 2 – Recensione (con spoiler)
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Oscar 2027: Sarà scontro aperto tra Nolan e Villeneuve?
Spider-Man: Brand New Day – Addio lancia-ragnatele, il nuovo Peter Parker le avrà organiche
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro
Spider-Man: Brand New Day – Online il primo trailer del film!
Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?
Spider-Man: Brand New Day – il trailer conferma il ritorno di MJ!
Super Mario Galaxy Movie: Il leak del teaser conferma un crossover Nintendo inaspettato

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day – Jon Bernthal è tornato: prima immagine del Punisher nell’MCU

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Dune: Parte 3 – Online il primo teaser trailer del capitolo finale della trilogia con Timothée Chalamet!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Jack Ryan: Ghost War – il trailer ufficiale del nuovo film di Prime Video con John Krasinski

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?