NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Studios – Peacemaker 2 è quasi completa
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > DC Studios – Peacemaker 2 è quasi completa
Serie TV

DC Studios – Peacemaker 2 è quasi completa

Andrea Castaldi
25 Febbraio 2025
Condividi
5 Min
Condividi

Durante un evento stampa, l’amministratore delegato dei DC Studios James Gunn ha rivelato di essere impegnato nel processo di editing della seconda stagione di Peacemaker, lavorando contemporaneamente alla serie e al suo prossimo film su Superman. Questa importante pietra miliare nella produzione dello show indica un progresso significativo verso la première del 2025 su Max, e il coinvolgimento diretto di Gunn nella post-produzione suggerisce che la serie sta mantenendo la visione creativa unica che ha reso la prima stagione un successo dirompente. L’editing contemporaneo di entrambi i progetti rappresenta un livello senza precedenti di sinergia creativa nell’ambito del nuovo approccio unificato alla narrazione dei DC Studios, mentre la società continua a costruire il suo universo interconnesso sotto la guida di Gunn e Peter Safran.

“Peacemaker è pronto. Sono in fase di montaggio mentre sto facendo Superman”, ha annunciato Gunn durante l’evento, esprimendo entusiasmo per i progressi della produzione. “È stato molto divertente”, ha aggiunto Gunn. Il creatore e regista ha sottolineato in particolare la crescita della performance di John Cena (Christopher Smith/Peacemaker), notando come l’attore abbia costruito sul suo acclamato lavoro della prima stagione. “Penso che nella prima stagione abbia sorpreso molto le persone per quello che era in grado di fare a livello di performance. E nella seconda stagione è cresciuto in modo esponenziale. È davvero incredibile, così come tutto il cast”, ha sottolineato Gunn, suggerendo una performance ancora più ricca di sfumature da parte della superstar del wrestling diventata attore.

Durante la conferenza stampa, Gunn ha anche rafforzato la natura interconnessa del DCU, attraverso i suoi commenti sui crossover dei personaggi e sui collegamenti narrativi tra i progetti. “C’è un sacco di connessione tra Superman e Peacemaker, compresi alcuni attori”, ha spiegato Gunn prima di descrivere uno degli archi narrativi più significativi che abbraccia più proprietà: Il personaggio di Rick Flagg Sr. di Frank Grillo: “Prendete il personaggio di Rick Flagg, che inizia in Creature Commandos come personaggio unico, passa a Superman, continua a evolversi e a cambiare, e poi inizia come protagonista di uno show e finisce come antagonista della seconda stagione di Peacemaker“. Questa narrazione interconnessa rappresenta una nuova e audace direzione per l’universo televisivo della DC, che promette agli spettatori un’esperienza visiva più coesa e gratificante.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La seconda stagione di Peacemaker offre a John Cena un viaggio più personale

Come ha spiegato Gunn, la seconda stagione di Peacemaker segna un significativo spostamento di attenzione, allontanandosi dai più ampi elementi supereroistici per esplorare dinamiche più intime dei personaggi. “La seconda stagione è molto più incentrata sui personaggi e sull’interconnessione tra i personaggi e le loro vite personali”, ha rivelato Gunn. “È più incentrata più su Chris Smith che su Peacemaker”. Come suggerisce Gunn, la seconda stagione di Peacemaker offrirà un esame più approfondito dell’uomo dietro l’elmetto cromato, approfondendo le complesse relazioni e le lotte personali che definiscono il personaggio al di là della sua missione di pace.

Anche l’iconica sequenza d’apertura dello show, diventata una sensazione virale nella prima stagione, si sta evolvendo per adattarsi a questa nuova direzione. “Ho esaminato un sacco di permutazioni di potenziali canzoni a cui avrei dovuto aprirla, compreso il riutilizzo, facendo un ballo diverso per ‘Do You Want to Taste It?'”. ha spiegato Gunn. Tuttavia, alla fine il team creativo ha scelto una strada diversa che riflette meglio i temi della stagione. Sfortunatamente, Gunn non ha rivelato quale canzone il team ha scelto per l’introduzione di Peacemaker 2, poiché sta cercando di conservare alcune sorprese per la prima stagione. “Una delle cose è che l’abbiamo tenuta completamente nascosta al pubblico fino alla messa in onda del primo episodio, e ha fatto impazzire la gente, il che è stato molto divertente”, riflette Gunn. “Ora la gente sa che sta per arrivare, quindi non è così eccitante da questo punto di vista”.

La seconda stagione di Peacemaker debutterà su Max nell’agosto 2025.
Siete entusiasti della seconda stagione di Peacemaker? Fatecelo sapere nei commenti!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Dc StudiosPeacemaker 2
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente DC Studios – James Gunn offre nuovi aggiornamenti su Paradise Lost, Waller e Booster Gold
Prossimo Articolo DC Studios – James Gunn rivela perché sta aspettando James Mangold per realizzare Swamp Thing
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!
House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione
Daredevil Born Again 3: Anticipazion sulla reunion dei Defenders e il nuovo costume di Bullseye
The Boys 5: Jensen Ackles rivela la scena shock che lo ha costretto a lasciare il set
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
Sotto il cielo di Roma con Zerocalcare: il nostro viaggio all’evento “Due Spicci” al Circo Massimo
Lanterns: Polemica sulla serie HBO. Il costume di Lanterna Verde delude i fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Due spicci
In EvidenzaSerie TV

Due spicci: Zerocalcare porta la sua serie più crepuscolare al Salone del Libro di Torino

kikass
kikass
4 Min
Serie TV

La prima foto del nuovo membro della famiglia Shelby

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

The Testaments verrà rinnovata per una seconda stagione!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?