NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DCeased Unkillables: anteprima del primo numero che vede protagonisti Deathstroke e zombie suprematisti
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DCeased Unkillables: anteprima del primo numero che vede protagonisti Deathstroke e zombie suprematisti
Fumetti

DCeased Unkillables: anteprima del primo numero che vede protagonisti Deathstroke e zombie suprematisti

Giacomo Beretta
18 Febbraio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su DCeased: Unkillables, di Tom Taylor, Karl Mostert, Trevor Scott, Neil Edwards, John Livesay, Rex Lokus e Saida Temofonte.

Molti dei più grandi eroi DC Comics morirono durante DCeased, una storia non canonica in cui una versione techno-virus dell’equazione Anti-Vita trasforma le sue vittime in zombie. Unkillables, il sequel di DCeased, esplorerà ancor di più di quell’evento e seguirà gli eroi che cercano di salvare il pianeta. Tra quelli ancora vivi troviamo Slade Wilson / Deathstroke, che nell’anteprima di DC per Unkillables abbatte un gruppo di suprematisti bianchi zombificati.

L’anteprima senza lettere di Unkillables si apre con Deathstroke che arriva in una casa situata in un’area apparentemente rurale. Slade suona il campanello e ne consegue il caos. Gli uomini/zombie che escono dall’abitazione presentano tutti iconografie del suprematismo bianco – tra cui bandiere confederate e caschi della prima guerra mondiale (Pickelhaube). Per fugare ogni dubbio che si tratti di suprematisti bianchi, una delle pareti ha persino dei graffiti su cui troviamo scritto “White Power”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nelle pagine seguenti, il mercenario elimina brutalmente gli zombie. Tuttavia, verso la fine del confronto, prende in mano uno smartphone di cui guarda il display ed è così che contrae il techno-virus. A quanto pare Deathstroke subisce il processo di zombificazione, anche se sappiamo già che con molta probabilità uscirà da quello stato.

Di seguito le cover e l’anteprima senza lettere di DCeased: Unkillables #1, in uscita il 19 febbraio negli USA.

DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
ARGOMENTI:DCeasedDeathstroke
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Fortnite Stagione 2, arriva la quarta “trasmissione intercettata”
Prossimo Articolo Luna Nera? Come a scuola: “È intelligente ma non si applica”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanciano nel Fumetto 2026: un’edizione da record consolida il ruolo del festival nel panorama nazionale
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. AMORE E MORTE”
Tunué – le uscite di settembre 2026
Gaijin presenta Oh! Dangun di Lee Gyuntak e Noh Mi Young
Edizioni BD & J-POP Manga a COMICON Bergamo 2026
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. EL CARNICERO”
COMICS WILL ROCK YOU: dal 29 giugno al 26 luglio torna la PROMO -20% sul catalogo saldaPress

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “ANCHE I SOGNI UCCIDONO”, il volume nato dalla collaborazione tra Queirolo e Stano

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Bao Publishing presenta SHIN ZERO di Bablet e Singelin

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta TEX. LA GAZZA LADRA

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?