KOEI TECMO e Team NINJA hanno rilasciato oggi Dead or Alive 6, uno dei picchiaduro più famosi in commercio.
Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro e dello sforzo di Team NINJA per la creazione di questo gioco.
Come fan dei fighting game, spero sinceramente che i giocatori di tutto il mondo amino competere nel gioco tanto quanto me.
Ha così commentato l’usciota di questo capitolo Yohei Shimbori, Producer e Director di Dead or Alive 6
Dead or Alive 6 offre intensi combattimenti grazie a battaglie one-on-one all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo. I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode.
Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online. Dead or Alive 6 è pronto a far contenti i fan più sfegatati del genere.
Infine, Team NINJA ha svelato ulteriori dettagli sul Season Pass 1 di DOA6.
E’ possibile acquistare il DLC a partire da oggi ed esso include due nuovi combattenti provenienti dal titolo SNK, THE KING OF FIGHTERS XIV – tra cui Mai Shiranui e un personaggio ancora da annunciare – oltre a 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2, costumi di personaggi aggiuntivi per i due combattenti SNK e costumi bonus per NiCO e Nyotengu.
I contenuti del Season Pass 1 saranno disponibili tra marzo e giugno 2019
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.