Sono passati più di sei anni dall’uscita dell’ultimo capitolo di Dead Rising ma sembra che l’IP possa risorgere dalle ceneri. A teaserarlo è Jez Corden, un insider di Windows Central molto attivo in ambito Xbox, che si sta divertendo con spizzichi d’informazione buttate nei tweet qui e lì.
Uno di questi, come potete vedere voi stessi in calce alla notizia, sembrerebbe indicare che annunci riguardanti il gioco di Capcom potrebbero essere all’orizzonte. Collegando la dichiarazione insieme alle altre dello stesso Corden, il nuovo capitolo di Dead Rising dovrebbe uscire sotto forma di reboot della saga. Purtroppo non ci è dato sapere con esattezza quando e se questo verrà annunciato, quindi non ci resta che attendere qualcosa di ufficiale.
Dead Rising 4 è uscito nel 2016. Il gioco è sviluppato da Capcom e rilasciato come esclusiva per la famiglia Xbox One e PC, per poi uscire su Playstation 4 un anno dopo. Il quarto capitolo segna il ritorno sulle scene dell’iconico Frank West, indiscusso protagonista fin dal primo capitolo.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un eventuale reboot della saga sviluppato da Capcom? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



