Once Upon a Deadpool sta per arrivare nelle sale italiane e solo il tempo ci dirà se la versione PG-13 del film saprà attirare il pubblico in sala.
Normalmente quando il pubblico vede e sente un “2” dopo il titolo del film pensa che seguirà sicuramente un terzo capitolo. Non sempre però questa previsione si rivela corretta.
Con il passaggio del reparto cinematografico della FOX in mano alla Disney, un eventuale Deadpool 3 non pare così scontato come molti si sforzano di credere.
Sappiamo che il nostro mercenario chiacchierone sarà impegnato in una nuova avventura ma che non lo vedrà protagonista, o per lo meno non l’unico.
Deadpool sarà infatti presente in un futuro film sulla squadra da lui creata, la non sessista X-Force. Sulla pellicola esiste anche una breve sinossi.
Nel prossimo film di Deadpool però sembra dubbia la presenza del tanto amato amico del mercenario chiacchierone, Weasel, interpretato da T.J. Miller.
Secondo un’indiscrezione che arriva dal profilo Twitter DanielRPK infatti sembra che T.J. Miller non comparirà in Deadpool 3.
Alla notizia però l’attore di Weasel ha affermato che non esiste nulla di certo per quanto riguarda la prossima pellicola sul mercenario.
“Ragazzi, non esiste nulla di certo, ancora per Deadpool 3. Ho un contratto per tre film ma dire che io non sarò presente in qualcosa che ancora non esiste è come dire <<T.J. ha confermato che non si reincarnerà in un elefante>>”
T.J. Miller fa riferimento ad un suo vecchio tweet, in cui confermava, ironicamente, la sua assenza nel prossimo stand alone di Deadpool.
I piani sui film Marvel sono molto segreti e ben celati da fake news rilasciate volutamente per evitare ogni qualsivoglia “furto” durante le fasi di pianificazione e di riprese dei propri film. Il passaggio di testimone tra i due studi poi ha fatto alzare ancora di più l’attenzione a eventuali fughe di notizie, lasciando noi fan senza punti di riferimento.
Non è ancora chiaro quindi se rivedremo Ryan Reynolds dietro la maschera del mercenario chiacchierone.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.