Deadpool & Wolverine è al suo quinto weekend di programmazione e ha appena riconquistato il primo posto. Il film ha superato le aspettative sotto ogni punto di vista e ha recentemente superato Joker diventando il film vietato ai minori con il maggior incasso di tutti i tempi. Il film è stato pieno di camei sorprendenti e i Marvel Studios hanno iniziato a pubblicare i post sulle più grandi sorprese del film. Abbiamo visto molti post dedicati agli eroi del Vuoto, ma l’ultimo promo lascia trasparire un altro grande nome: Happy Hogan di Jon Favreau. Favreau fa parte del Marvel Cinematic Universe fin dall’inizio, avendo diretto Iron Man (2008) e interpretando Happy Hogan.
“Raduna la tua squadra. Acquista subito i biglietti per vedere #DeadpoolAndWolverine al link in bio”, hanno scritto i Marvel Studios nella didascalia del video.
Jon Favreau non è entrato in #DeadpoolAndWolverine solo per una breve notte come Happy Hogan. Ci ha dato la visione a 360 gradi di un innovatore, un capostipite fondamentale della Marvel e un narratore d’eccezione. E se lo conosco bene, è terribilmente a disagio con tutto quello che sto scrivendo in questo post. Ma fanculo, ho ottenuto da lui ciò che mi serviva, quindi berrà la medicina.
Ha scritto Ryan Reynolds su Twitter.
Di cosa parla Deadpool e Wolverine?
In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si vocifera che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.
Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.