NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Deadpool vandalizza i social media della Marvel!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Deadpool vandalizza i social media della Marvel!
Anime

Deadpool vandalizza i social media della Marvel!

Aimizzle
23 Luglio 2024
Condividi
4 Min
Condividi

Ora che mancano poche ore all’uscita di Deadpool & Wolverine, l’omonimo mercenario sta facendo di tutto per assicurarsi che il suo film venga visto da quante più persone possibile. Lunedì, i canali social media della Marvel hanno iniziato a cambiare le immagini dei loro profili, combinando il personaggio di cui parlavano con Deadpool. Praticamente tutti gli account dei supereroi Marvel sono stati colpiti dall'”hack”, dagli Avengers e Guardiani della Galassia a Capitan Marvel, Occhio di Falco, Hulk e altri.

Sulla pagina degli Avengers, si vede una versione a fumetti di Deadpool che gioca letteralmente con una scatola di giocattoli con il logo dei Marvel Studios. Nella pagina di Guardiani della Galassia, si vede un Dogpool disegnato in modo crudo che prende in giro la battuta di Yondu (Michael Rooker) “Mary Poppins” da Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sebbene Deadpool (Ryan Reynolds) possa ora interagire con il resto del Marvel Cinematic Universe, dato che la Disney possiede nuovamente i diritti cinematografici del personaggio, lo stesso Reynolds ha dichiarato che Deadpool & Wolverine è un film indipendente.

Il film non voleva essere una pubblicità per un altro film. Era davvero, genuinamente destinato a essere un vero e proprio pezzo unico.

Ha dichiarato Reynolds a collider. Egli ha poi continuato:

La vita è difficile per molte persone là fuori, ed è così da molto tempo. Le persone escono dal cinema con la sensazione di aver appena trascorso le due ore migliori della loro vita, qualcosa che è inaspettatamente commovente, ma che conserva tutta l’audacia e la sovversione selvaggia che ci si aspetta da questo personaggio e da questo mondo – e poi c’è un enorme incontro di lotta con le aspettative e cose del genere. È sempre un’esperienza incredibile da vedere. Sono entusiasta che la Marvel sia entusiasta come lo sono loro. Siamo i nostri critici più duri, quindi per me questo è il miglior film di cui abbia mai fatto parte.

In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si dice che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.

Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Deadpool & Wolverine uscirà in esclusiva nelle sale italiane il 24 luglio.

ARGOMENTI:Deadpool & WolverineHugh JackmanMarvel Studiosryan reynolds
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Dune: Prophecy, il teaser trailer della serie in arrivo a novembre in Italia su Sky e NOW!
Prossimo Articolo Smoking behind the supermarket with you – L’amore non è fumo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Thor nel futuro del MCU: Chris Hemsworth rompe il silenzio accennando a Thor 5
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Tre dei più potenti eroi Marvel sono stati tutti introdotti negli ultimi nove mesi
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?
Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn Evidenza

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
AnimeFilm

Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
AnimeManga

Dragon Ball: Svelati i design ufficiali di Akira Toriyama per Goku SSJ4 e Vegeta SSJ3

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?