Dal momento in cui è uscito il primo trailer, eravamo tutti a conoscenza del fatto che che Deadpool e Wolverine avrebbero coinvolto pesantemente la Time Variance Authority. La versione presente nel filmato di Deadpool e Wolverine sembra essere una versione alternativa di quella vista in Loki, ma dove iniziano e finiscono le differenze non lo sapremo fin quando non vedremo il film. Un nuovissimo teaser, tuttavia, offre un po’ più di chiarezza, poiché è stato confermato che una figura chiave della TVA apparirà nel film.
L’ultimo teaser di Deadpool e Wolverine include l’apparizione del membro del cast di Loki Wunmi Mosaku, interprete dell’importante membro della TVA Hunter B-15 in entrambe le stagioni di Loki. Mosaku compare all’inizio dello spot di 30 secondi, dicendo che c’è qualcosa di “enorme” davanti a sé. Puoi dare un’occhiata al filmato qui sotto!
Sebbene Mosaku abbia interpretato Hunter B-15 in Loki, non è chiaro se il ruolo sarà esattamente lo stesso in Deadpool & Wolverine. Dopotutto, sembra essere una TVA diversa, quindi il personaggio è probabilmente una variazione di quello che abbiamo già visto nell’MCU.
Inoltre, non sappiamo ancora che tipo di ruolo potrebbe interpretare questo personaggio B-15 e come si adatterà a qualunque TVA sia presente nel film. Naturalmente, c’è sempre la possibilità che Deadpool & Wolverine presenti più versioni della Time Variance Authority, dato che funzionerà in diversi angoli del multiverso. Loki ha aperto la possibilità di molteplici versioni dell’entità, con varianti di personaggi chiave in ciascuna di esse.
Manca ormai poco all’uscita dei Deadpool & Wolverine! Pronti per l’evento dell’estate?



