I fan della Marvel possono dare un nuovo sguardo a Wesley Snipe nei panni di Blade in Deadpool & Wolverine. Blade è stato uno dei tanti eroi Marvel a tornare sul grande schermo nel film, un’avventura multiversale interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Il Blade di Wesley Snipes non si vedeva dai tempi di Blade: Trinity del 2004, quindi è stata certamente una sorpresa vederlo condividere lo schermo con Reynolds e Jackman. Ora i fan possono dare uno sguardo dietro le quinte a come il team di truccatori e costumisti dei Marvel Studios ha riportato in vita Blade.
Il truccatore Bill Corso ha condiviso sui social media le foto del dietro le quinte di Wesley Snipes nei panni di Blade in Deadpool & Wolverine. “Il 14 luglio 2023 lo ricordo molto bene. Perché non solo segnava la metà del lavoro su Deadpool e Wolverine, ma era anche il giorno in cui doveva verificarsi un possibile sciopero della SAG…. cosa che tutti sappiamo è avvenuta”, ha scritto Corso su Instagram.
“Così, in quel giorno folle, non solo abbiamo girato un’enorme sequenza con Wolverine che affronta Sabertooth, ma abbiamo anche testato i look di Elektra, Gambit e Blade. Tutti e tre gli attori si erano preparati e allenati per iniziare le riprese il lunedì successivo. Inutile dire che questi test sono andati molto bene, con tutte le parti estremamente soddisfatte”.
Ecco il post dedicato al Blade di Wesley Snipes su Instagram:
“Ecco un paio di scatti dell’Eroe Cinematografico Marvel originale, il signor Wesley Snipes, tornato a vestire i panni di Blade dopo 20 anni e, da vero camminatore, non sembrava invecchiato di un giorno. È stata un’idea di Wesley la scossa di capelli bianchi sul pizzetto e sui capelli. Sono d’accordo con gli applausi, perché quando Blade arriva sullo schermo sono stati epici e meritatissimi”.
Che ne pensate? Vorreste rivedere Wesley Snipes nei panni di Blade? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.