NerdPool.it Deadpool & Wolverine: Ryan Reynold saluta e ringrazia l'universo X-Men della FOX

Deadpool & Wolverine: Ryan Reynold saluta e ringrazia l’universo X-Men della FOX

Deadpool & Wolverine ha segnato il “debutto ufficiale” del Mercenario Chiacchierone e del Mutante per eccellenza nel Marvel Cinematic Universe dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Un momento che, tra camei e riferimenti, ha segnato la vera fine dell’Universo X-Men targato FOX. Per l’occasione Ryan Reynolds e Shawn Levy ha deciso di rendere omaggio a questo universo inserendo un bellissimo tributo ai film della saga al termine di Deadpool & Wolverine. Un filmato accompagnato dalle note di Good Riddance (Time of Your Life) dei Green Day che siamo sicuri abbia fatto scendere più di una lacrima.

Ma Ryan Reynolds ha voluto fare di più. L’attore interprete di Deadpool ha deciso di scrivere una “lettera” di omaggio all’universo X-Men della Fox, accompagnata da uno scatto tratto dal San Diego Comic-Con del 2015 con protagonisti tutti gli attori dell’universo condiviso degli X-Men. Tra questi anche Channing Tatum che avrebbe dovuto interpretare Gambit in un film che non venne mai realizzato.

Questo non è solo Deadpool che dice: “Ma ciao!” al MCU. Ma è Deadpool, io, Hugh e Shawn che diciamo addio a un posto e a un’area che ci hanno letteralmente definito. Saremo per sempre grati per il mondo divertente, bizzarro, instabile e rischioso della 20th Century Fox. ÈÈ stata la nostra storia d’origine e non la cambieremmo con nulla a questo mondo. E grazie a Kevin Feige e alla Disney per averci permesso di condividerla.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img