NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Deathloop: nuovo trailer dal PS5 Showcase
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Deathloop: nuovo trailer dal PS5 Showcase
Videogiochi

Deathloop: nuovo trailer dal PS5 Showcase

Christian Pollini
18 Settembre 2020
Condividi
2 Min
Deathloop
Condividi

Al PS5 Showcase organizzato da Sony per presentare definitivamente la console ha trovato spazio anche un nuovo trailer di Deathloop, nuovo sparatutto dallo stile originale e un po’ folle prodotto da Bethesda e sviluppato da Arkane Studios. Il gioco arriverà nella primavera del 2021 su PC e in esclusiva temporale console su PS5. Vi lasciamo il trailer del promettente action in prima persona qui sotto:

Ad imageAd image

Il video ci porta direttamente nella mente del protagonista Colt, il quale ha 24 ore di tempo per eliminare otto bersagli chiave, otto persone che lo tengono bloccato in un loop temporale sull’isola di Blackreef, costretto a rivivere in continuazione lo stesso giorno, a meno che non riesca nell’impresa. Questo il concept dietro a Deathloop, piuttosto semplice quanto originale.

Nel video possiamo chiaramente riconoscere l’impronta di Arkane sul fronte del gameplay, che da tradizione ci ha abituati a proporre situazioni di gioco affrontabili in molteplici modi, così da adattarsi al proprio stile di gioco e offrire una varietà notevole di approcci possibili.

Ad image
Deathloop

Lo stile visivo di Deathloop è accattivante e particolare, un po’ Team Fortress e un po’ Borderlands, con una spruzzata di estetica alla XIII che non guasta. Le abilità speciali, le acrobazie e le varie armi, alcune convenzionali e altre molto meno, sembrano promettere un’esperienza appagante e varia, del resto il curriculum dello sviluppatore parla da sé.

Il nuovo lavoro di Bethesda e Arkane è stato recentemente rimandato, infatti ssarebbe dovuto uscire durante il periodo natalizio del 2020, mentre l’attuale finestra di lancio (ancora priva di una data precisa) parla del Q2 del 2021, quindi in primavera. Il gioco uscirà in esclusiva temporale console su PS5 e su PC.

Che ne pensate di Deathloop? fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti!

Ad image
ARGOMENTI:Arkane StudiosBethesdaDeathloop
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.
Articolo Precedente DC Comics annuncia l’arrivo di DC Future State
Prossimo Articolo Marvel: arriva THE UNION, nuova squadra di supereroi britannici
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

ID@Xbox Showcase: il 20 ottobre torna lo show dedicato ai giochi indie
Xbox annuncia Xbox Labs: un gruppo per sperimentare le tecnologie emergenti
Epic Games avrebbe rinviato lo sparatutto Disney: lo sviluppo passa a un modello AI first
Hytale: è uscito il Chapter I, il primo capitolo dell’accesso anticipato
No Man’s Sky: arriva su iPhone e iPad il 28 ottobre
Slay the Princess: la fidata prigione dei nostri bias affettivi
Trenta notti dopo: un mese con The Blood of the Dawnwalker (Long Term Review)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Triple-i Initiative: i principali annunci dello showcase dell’8 ottobre

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Mafia III: Definitive Edition arriva su PS5 e Xbox Series X|S con 60 FPS

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Forza Horizon 6: la versione PS5 uscirà il 26 gennaio 2027 con la prima espansione

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?