NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Destiny 2: collaborazione inaspettata con Geralt di Rivia
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Destiny 2: collaborazione inaspettata con Geralt di Rivia
Videogiochi

Destiny 2: collaborazione inaspettata con Geralt di Rivia

Christian Strada
23 Novembre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Qualche ora fa, il team statunitense Bungie ha annunciato una collaborazione particolare con CD PROJEKT RED. In concomitanza con la nuova stagione – Stagione dei Desideri -, in arrivo il prossimo 28 novembre, i nostri guardiani di Destiny 2 potranno vestire i panni di Geralt di Rivia.

Gli elementi cosmetici disponibili includeranno decori per armatura, un involucro di Spettro, una nave, un astore, un emote e una mossa finale.

Destiny 2

Il 24 novembre, poi, sul Bungie Store partiranno le offerte più imperdibili dell’anno, con alcune Ricompense di Bungie del passato che torneranno a essere disponibili in quantità limitate. Inoltre, con ogni acquisto effettuato durante questo periodo, sarà incluso l’emblema gratuito Stelloscura. Le offerte speciali del Bungie Store termineranno alle 5:59 italiane del 2 dicembre. Il nuovo emblema Pozzo dei desideri, però, sarà disponibile con gli acquisti effettuati a partire dal 24 novembre per tutta la durata della Stagione dei Desideri.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per i guardiani interessati ad ampliare il proprio catalogo di Destiny 2, L’Eclissi e ulteriori pacchetti di contenuti saranno scontati fino al 67% su PlayStation, Xbox e Steam fino al 28 novembre.

La Stagione dei Desideri, in arrivo tra pochi giorni, sarà l’ultimo capitolo prima de La Forma Ultima, nella quale i guardiani affronteranno il Testimone e vivranno l’epica conclusione della saga di Luce e Oscurità.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:BungieCD Project REDDestiny 2Geralt di RiviaThe Witcher
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente PlayStation 5: quando sarà disponibile il nuovo modello?
Prossimo Articolo Scream 7: Jenna Ortega abbandona a causa del programma di riprese di Mercoledì
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita
Fallout 76 Stagione 25: l’Appalachia è sotto assedio con la nuova espansione Infestazioni
God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Arc Update Flashpoint
Videogiochi

ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
3 Min
Videogiochi

Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?