NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Devil May Cry 3 SE: ecco la terza feature esclusiva su Switch
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Devil May Cry 3 SE: ecco la terza feature esclusiva su Switch
Videogiochi

Devil May Cry 3 SE: ecco la terza feature esclusiva su Switch

Fillo
13 Febbraio 2020
Condividi
2 Min
DMC3 Switch
Condividi

Nelle ultime settimane Capcom è riuscita a sorprenderci svelando alcune feature esclusive per la versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3 Special Edition. Questa riedizione infatti conterrà alcune meccaniche introdotte solamente dal quarto capitolo della serie in poi che, di fatto, renderanno la terza avventura dedicata a Dante semplicemente perfetta. Ovviamente ci riferiamo allo Style Switch e alla possibilità di portare con sé tutte le armi. Quindi, sarà possibile passare da uno stile di combattimento all’altro con la semplice pressione di un tasto del D-pad, o una doppia pressione nel caso degli stili speciali. Per quanto riguarda le armi invece, basterà premere i tasti ZL e ZR dei Joy-Con o del Pro Controller.

Devil May Cry 3 Special Edition Switch
Il Palazzo di Sangue in cooperativa sarà disponibile dopo aver completato la missione introduttiva del gioco.

Ma arriviamo al dunque perché oggi, a sette giorni dal lancio di Devil May Cry 3 Special Edition su Switch è stata finalmente annunciata la terza feature. Ancora una volta il reveal è stato fatto attraverso un video da parte del producer, Matt Waker. Questa volta si tratta di qualcosa di inedito per la serie, dato che sarà possibile giocare il Palazzo di Sangue in cooperativa. Nello specifico basterà completare la missione iniziale del gioco e, dopodiché sarà possibile sbloccare questa modalità. In questo modo, i giocatori potranno scatenare l’inferno nei panni di Dante e Vergil. Infine, sarà possibile giocare condividendo i Joy-Con o semplicemente utilizzando una coppia di Joy-Con e Pro Controller.

DMC3SE sarà disponibile dal 20 febbraio 2020 al prezzo di venti euro sul Nintendo E-shop. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questa riedizione e continuate a seguire Nerdpool.it

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:CapcomDevil May Cry 3 Special EditionNintendo Switch
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFillo
Segui
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.
Articolo Precedente After Life, dal 24 aprile la seconda stagione su Netflix
Prossimo Articolo manifest 2x07 trailer promo video anticipazioni ben Manifest 2×07 “Emergency Exit”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; cosa è successo ai passeggeri?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita
Fallout 76 Stagione 25: l’Appalachia è sotto assedio con la nuova espansione Infestazioni
God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Arc Update Flashpoint
Videogiochi

ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
3 Min
Videogiochi

Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?