NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Devil May Cry 5: Sappiamo già l’identità del nemico? [SPOILER]
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Devil May Cry 5: Sappiamo già l’identità del nemico? [SPOILER]
Anime

Devil May Cry 5: Sappiamo già l’identità del nemico? [SPOILER]

Team NerdPool
10 Dicembre 2018
Condividi
2 Min
Devil May Cry 5
Condividi

L’ultimo trailer di Devil May Cry 5 rivelato durante i Game Awards 2018 potrebbe averci lasciato qualche indizio sul demone che è riuscito non solo a sconfiggere Dante, ma anche distruggere la sua spada Rebellion.

DISCLAIMER: POTENZIALE SPOILER DI DEVIL MAY CRY 5, CHIUDETE ADESSO SE NON VOLETE ROVINARVI EVENTUALI SORPRESE.

Devil May Cry 5

Affidandosi alla propria curiosità, i fan più accaniti della serie hanno smontato l’ultimo trailer per trovare anche un minimo indizio in più su quello che accadrà l’8 Marzo, arrivando a modificare l’audio stesso, arrivando a scoprire il potenziale destino di uno dei personaggi principali (e più amati) della serie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
https://www.youtube.com/watch?v=nG1AUMAGFmw

Modificando il pitch ed aumentandone la velocità del 120% è possibile sentire una voce molto simile a quella di Daniel Southworth, doppiatore di Vergil e stuntman che in passato ha già lavorato con Capcom.

Non sarebbe la prima volta che vengano dati più ruoli ad un singolo doppiatore nella serie. Reuben Langdon, doppiatore di Dante, ha prestato la sua voce anche per interpretare Goliath, primo boss attualmente affrontabile nella demo di Devil May Cry 5 per Xbox One, e questo potrebbe portare essere un caso analogo.

Tuttavia il furto del Devil Bringer di Nero e il recupero di Yamato da parte di una figura incappucciata (vista non solo nel primo trailer, ma anche in alcuni leak apparsi online durante la Gamescom 2018) e il seguente arrivo di questo nuovo demone lasciano intendere che tra i due eventi possa esserci un collegamento. 

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Voi cosa ne pensate? Che la ricerca al potere di Vergil l’abbia portato ad ottenere questa nuova forma? Oppure è un semplice riutilizzo di una voce già conosciuta per permettere a Capcom di risparmiare?

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

ARGOMENTI:CapcomDevil may cryDevil May Cry 5
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente One Piece numero 88 – Recensione
Prossimo Articolo I tre character design del nuovo Gogeta
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA
Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione
My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live
Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Anime

Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Anime

Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?