NerdPool.it Videogiochi Diablo IV: la nuova patch nerfa i negromanti

Diablo IV: la nuova patch nerfa i negromanti

Dopo l’aggiornamento 1.0.4 di ieri, Blizzard ha distribuito un nuovo hotfix per la patch 1.0.4 di Diablo IV, che ha temporaneamente ridotto i negromanti.

La patch 1.0.4 di ieri ha apportato diversi miglioramenti alle prestazioni, oltre a numerose correzioni e modifiche. Sebbene le note di rilascio ufficiali non abbiano menzionato gli aggiustamenti alle classi e alle abilità, il team di sviluppo di Diablo IV ha ritenuto opportuno rilasciare un hotfix per l’aggiornamento di ieri che riduce la classe del Negromante. Come sottolineato dal team, si tratta solo di un nerf temporaneo mentre Blizzard sta attivamente rielaborando l’Aspetto Leggendario. Come menzionato dal team di sviluppo, questo imminente cambiamento entrerà probabilmente in vigore durante la stagione 1 di Diablo IV o poco dopo.

- PUBBLICITÀ -

Dopo l’installazione di questo hotfix, la Lancia di Sangue potenziata trafiggerà solo fino a un massimo di 10 nemici. “Questo è effettivamente un nerf alla Lancia di Sangue, ma la Lancia di Sangue è stata così buona per i negromanti che ha mandato in crash il gioco!”, spiega il team nelle note di rilascio ufficiali di questa patch. “Si tratta di una soluzione temporanea mentre il team rielabora il modo in cui l’Aspetto Leggendario funzionerà, e ci aspettiamo che questo cambiamento avvenga nella Stagione 1 o poco dopo”.

Questo nuovo hotfix include anche ulteriori miglioramenti alla stabilità e una modifica all’Albero dei Sussurri.

- PUBBLICITÀ -

Diablo IV è disponibile a livello globale per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Come annunciato qualche giorno fa, la Stagione 1 di Diablo IV “Stagione dei Maligni” uscirà in seguito insieme a un nuovo aggiornamento il 20 luglio.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img