NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Disney+: in arrivo 30 nuovi contenuti tra Marvel, Star Wars, Disney e Pixar
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Disney+: in arrivo 30 nuovi contenuti tra Marvel, Star Wars, Disney e Pixar
FilmSerie TV

Disney+: in arrivo 30 nuovi contenuti tra Marvel, Star Wars, Disney e Pixar

Simone Giorgi
11 Dicembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Disney+ sta pianificando di espandere la propria piattaforma con tantissimi nuovi titoli in arrivo nei prossimi anni, con almeno 30 serie in corso di sviluppo.

Alla presentazione per il Disney Investor Day 2020, la Disney ha annunciato l’arrivo di circa 10 serie Marvel, 10 serie di Star Wars e 15 film live-action Disney, Disney Animation e serie Pixar per la piattaforma di streaming. Inoltre saranno annunciati altri 15 film Disney, Disney Animation e Pixar per lo stesso periodo. Ecco il comunicato ufficiale su Twitter:

Over the next few years, roughly 10 @Marvel series, 10 @StarWars series, 15 Disney live action, @DisneyAnimation, and @Pixar series, plus 15 all-new Disney live action, Disney Animation, and Pixar features will be released directly on @DisneyPlus.

— Disney (@Disney) December 10, 2020

Disney non ha diffuso altri dettagli sulle serie in arrivo, ma ci sono già diversi progetti annunciati che potrebbero rientrare in questa affermazione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Lato Marvel, The Falcon and the Winter Soldier doveva debuttare ad agosto, ma è stato rimandato al 2021. WandaVision sarà la prima serie Disney+ del MCU e partirà a gennaio. Altre serie in lavorazione sono: Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e una serie su Nick Fury. Infine, ci sarà anche una serie animata intitolata What If…? 

Per quanto riguarda Star Wars, sono previsti diversi spin-off di The Mandalorian. Uno di questi potrebbe essere incentrato su Cara Dune (Gina Carano), ex combattente della Ribellione e amica di Mando e Baby Yoda. Disney+ sta sviluppando anche una serie al femminile realizzata dalla produttrice Leslye Headland.

Prima di questi profgetti, Disney+ presenterà la serie su Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One con il ritorno di Diego Luna come Cassian Andor. La produzione è proprio ripartita di recente. Anche la serie di Obi-Wan Kenobi è in ritardo, ma dovrebbe riprendere a marzo 2021. Ci sarà anche uno spin-off di A Star Wars: The Clone Wars, Star Wars: The Bad Batch, pronto a debuttare a primavera 2021.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tra gli altri progetti troviamo serie basate su Percy Jackson & Gli dei dell’Olimpo, Il mistero dei templari, The Mighty Ducks, Turner & Hooch e la serie di video giochi di Kingdom Hearts.

ARGOMENTI:Disney+MarvelpixarStar Wars
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Nvidia GDDR6 GPU Geforce RTX 3000 Mobile: a gennaio i primi notebook
Prossimo Articolo Star Wars: Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi su Disney+
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il trailer ufficiale di Not Suitable for Work, la serie in arrivo su Disney+ il 2 giugno
Un anno dopo l’altro: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Prime
Wildwood: Online il trailer del nuovo film dark fantasy dai creatori di Coraline
Stuart Fails to Save the Universe: Online il trailer del nuovo spinoff di The Big Bang Theory!
Avatar: Fire and Ash ha una data d’uscita su Disney+: ecco quando vederlo in streaming
Ahsoka: Disney conferma ufficialmente la data di uscita della seconda stagione!
VisionQuest: Ufficiale la data di uscita su Disney+. Ecco quando torna Visione di Paul Bettany

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmIn Evidenza

Dallo streaming al grande schermo: come cambia star Wars con il film di Mando

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
FilmSerie TV

Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Man of Tomorrow: Sinqua Walls entra nel cast del sequel di Superman. Chi interpreterà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?